Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Regali per la Prima Comunione, le novità 2018 per le bambine

Mamma - 2 aprile 2018 Vedi anche: Comunione e cresima

Regali per la Prima Comunione 2018 per una bambina: vediamo i regali novità per questa importante ricorrenza!

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

La stagione delle Comunioni sta per arrivare e se dovete fare un regalo ad una bambina vi starete di certo chiedendo cosa donarle in un giorno così speciale. Ci sono molte idee regalo per la Comunione, che variano ovviamente sia nel prezzo che nel gusto della bambina, ma è possibile fare un bel dono che si segue qualche piccola dritta, senza perdere d’occhio le novità 2018 e il budget stabilito.

Notebook HP G6

Scopri su Amazon

Per poter scegliere il regalo giusto, è senza dubbio necessario conoscere un po’ i gusti della comunicanda: le piace leggere? Che tipo di musica ascolta? Quale stile di vestiario preferisce? Ama la tecnologia? Inoltre, assieme a queste considerazioni, potete aggiungere che si parla di una bambina di circa 10 anni, dunque gioielli (indossabili ora o tra qualche anno), orologi, profumi, borsette, sciarpine, fino a set per capelli e palette trucco (previo consenso dei genitori, per evitare imbarazzi!) saranno sicuramente regali graditi.

Prima Comunione bambine 2018: regali preziosi

Se avete un legame particolarmente stretto con la bambina o la sua famiglia e volete farle un regalo che resterà nel tempo, allora la vostra scelta verte senza dubbio su gioielli e orologi. Bellissimo il ciondolo a forma di nota musicale con diamanti, in oro bianco e platino, firmato Daesar, mentre è decisamente adatto il ciondolo a forma di croce in bicolore proposto da Fish.

Prima Comunione bambine 2018: regali tecnologici

La tecnologia e i device annessi fanno parte della vita quotidiana di un ragazzino moderno, per questo regalare un ausilio di questo tipo sarà utile sia a chi lo riceve che ai genitori. Perfetto come regalo di Comunione è senza dubbio il tablet firmato Alcatel: ha un prezzo accessibile e tutte le funzioni che occorrono. Se la bambina ha bisogno di qualcosa di più potente, soprattutto se lo usa per studiare, allora optate per un notebook come quello firmato HP modello G6.

Prima Comunione bambine 2018: regali low cost

Se quello cui mirate è un pensierino, allora la scelta per un regalo di Comunione per una bambina è davvero vastissima. Passiamo dall’orologio con piccola parure formato Ravel, fino al cofanetto di orologi di ImageTM Quartz collection, che permette di mixare quadranti e cinturini per avere un modello sempre diverso. Vcom propone una cuffia per pc che ha una simpatica mini coroncina e un merletto molto chic! Carino ed economico il bracciale charmes di Justbe, e non possiamo non menzionare giochi da tavolo storici tornati alla ribalta, come l’Allegro Chirurgo, per giocare con tutta la famiglia e gli amici!

Nella nostra gallery troverete tanti regali perfetti per la Prima Comunione di una bambina: scegliete quello che la farà felice!

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA