Libri da colorare per bambini, i titoli da non perdere

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I libri da colorare sono un bellissimo regalo da fare ai nostri figli per un passatempo creativo stimolante e divertente, perfetto nelle giornate invernali e di pioggia.

[prodotti_amazon]
[amazon] Multicolor. I grandi capolavori Disney [/amazon]
[amazon] Disegno e coloro le mie storie da film. Tutti in festa. Frozen Fever [/amazon]
[amazon] Maxicolor Peppa [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Visto che anche molti adulti stanno tornando a colorare per rilassarsi in modo alternativo, questa attività potrebbe essere un bellissimo modo per trascorrere del tempo insieme ai nostri bimbi in maniera piacevole.

Cosa c’è di più bello di prendere i propri colori e riempire gli spazi vuoti con tonalità vivaci? Se anche voi trovate che questa attività sia un’ottima idea per sviluppare la creatività dei più piccoli, ecco i libri da colorare per bambini, i titoli da non perdere!

Libri da colorare per bambini

 

  1. Alla ricerca di Dory Staccattacca e colora. Con adesivi, di Giunti Editore: un libro con la storia illustrata del film Alla ricerca di Dory, da completare con disegni, colori e adesivi riposizionabili.
  2. Mamme e cuccioli. Colora e Scrivi. Liscianigiochi propone una linea per iniziare a colorare e scrivere i nomi di oggetti e animali in modo divertente e creativo.
  3. Multicolor. I grandi capolavori Disney, un grande libro da colorare per divertirsi con i personaggi dei più bei film d’animazione Disney, scegliendo se colorare seguendo le indicazioni delle immagini originali proposte o se personalizzare i disegni con altri colori.
  4. Un librone da colorare, di Anna Milbourne per Usborne Publishing, è un bellissimo testo ricco di disegni da colorare a piacere per dare libero sfogo alla creatività dei più piccoli.
  5. Il mio libro da colorare, edito da Macro Junior, permette ai più piccoli di sviluppare la propria fantasia pagina dopo pagina, trovando anche un po’ di serenità e calma in questa attività tanto rilassante.
  6. Disegno e coloro le mie storie da film. Tutti in festa. Frozen fever è un libro unico dedicato al corto d’animazione Disney Frozen Fever.  Un modo per vivere le tante avventure divertenti accadute durante l’organizzazione della festa di compleanno di Anna attraverso un libro creativo.
  7. Maxicolor Peppa, di Silvia D’Achille per Giunti Kids Editore, è un libro divertentissimo con tantissime pagine da colorare per veri appassionati di tutto il mondo di Peppa Pig.
  8. Libro Da Colorare Per Bambini: New York I Bambini, è un bellissimo libro da colorare per bambini per far conoscere anche ai più piccoli le meraviglie di New York . Più di 60 pagine con immagini di alta qualità da colorare!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]