Coppie vip, tutte le star che si sono lasciate dall’inizio del 2015

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra le coppie che hanno appena rotto c’è anche quella bellissima composta dalla modella Irina Shayk e dal campione di calcio Cristiano Ronaldo. Recentemente lei ha dichiarato che lui non solo non era l’uomo giusto, ma la faceva sentire anche “brutta”.
Divorzio numero quattro per l’attore americano Gary Oldman, che si separa dalla moglie, la cantante jazz Alexandra Edenborough; clamoroso anche l’addio per la coppia più dark del cinema, Helena Bonham Carter e Tim Burton, che si separano dopo 13 anni d’amore e due figli. L’attrice e il regista hanno dichiarato di essersi lasciati in “amicizia”, ma il mistero della fine del loro amore sembrerebbe legato alla presenza di un’altra donna, una relazione nascosta che Burton avrebbe avuto da molto tempo.

Sul fronte musicale, invece, la bomba sexy Mariah Carey ci ricasca con un nuovo divorzio: scoppia la coppia in musica composta da Mariah e dal marito Nick Cannon, conduttore di America’s Got Talent. Fine del matrimonio celebrato alle Bahamas nel 2008 e da cui sono nati due splendidi gemellini, Monroe e Moroccan.
Dopo quasi sei anni di matrimonio anche Mandy Moore e Ryan Adams divorziano. La coppia, formata dal cantautore indie rock e dall’attrice-cantante americana, si è ufficialmente detta addio. “Una decisione amichevole e rispettosa” dichiarano entrambi.

Sul fronte piccolo schermo, l’ex Joey Tribbiani Matt LeBlanc (47 anni), uno dei protagonisti della sitcom “Friends”, ha detto addio alla compagna, Andrea Anders (39 anni), con la quale aveva una relazione da otto anni. Patrick Dempsey, più noto come “Dottor Stranamore”, protagonista assoluto della serie tv “Grey’s Anatomy”, si separa, dopo 15 anni di matrimonio, dalla moglie Jillian Fink.Dopo un’attenta considerazione e con rispetto reciproco abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio”, ha fatto sapere la coppia con un comunicato ufficiale. La moglie Jillian ha chiesto il divorzio mentre lui era lontano, impegnato in una gara automobilistica.

Vedi anche:

Tutte le star che si sono lasciate nel 2014 

Le separazioni vip più famose 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria