Le separazioni Vip più famose di sempre [Foto]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche i Vip, anzi sono soprattutto loro, che dopo lunghe storie e anni di matrimonio, mettono fine alla relazione con il partner e divorziano come comuni mortali, con la piccola differenza che per loro abbandonare il coniuge ha un costo notevole. Insomma le separazioni Vip sono all’ordine del giorno, e il fulmine al ciel sereno, spesso, arriva anche per quelle che con orgoglio avremmo definito coppie storiche. Qualche esempio? Monica Bellucci e Vincent Cassel, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, Tom Cruise e Katie Holmes, insomma le star, come noi, si innamorano, si sposano poi si lasciano, ma ricominciano subito da capo con un nuovo partner.

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones

Lo scorso agosto, dopo 13 anni di matrimonio, e dopo una serie di pause di riflessione che non lasciavano certo presagire un lieto fine, anche Michael Douglas sopravvissuto a un tumore alla gola, e Catherine Zeta Jones, dopo essersi sostenuti a vicenda nei momenti difficili, come il disturbo bipolare di lei, si sono detti addio. L’attrice gallese, in compenso, potrà consolarsi con un “risarcimento” di 300 milioni di dollari….cose da Vip!

Monica e Bellucci e Vincent Cassel

Chi l’avrebbe mai detto, eppure anche una delle coppie storiche più invidiare del cinema è arrivata al capolinea. La scorsa estate Monica Bellucci e l’attore francese Vincent Cassel, dopo 14 anni di amore, due figlie e due carriere internazionali, lei ambasciatrice della bellezza mediterranea in tutto il mondo, lui enfant terrible del  cinema francese, hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore e si sono separati. Insomma anche le coppie migliori alla lunga scoppiano.

Tom Kruise e Katie Holmes

Addio ad un’altra delle coppie di Hollywood su cui avevamo fatto affidamento. Dopo 6 anni di matrimonio Tom Cruise e Katie Holmes hanno decido di separarsi: la crisi che ha portato alla separazione pare sia stata innescata dalle rigide regole di Scientology, la religione di cui Tom Cruise rappresenta uno dei sacerdoti più illustri. I due adesso condividono soltanto la custodia della loro “viziatissima” figlia Suri, per la quale, a quanto si dice, papà Tom dovrà sborsare 40.000 dollari l’anno fino al diciottesimo anno della piccola.

Johnny Depp e Vanessa Paradis

Si dice che lei, attrice e cantante francese, abbia letteralmente salvato lui da se stesso, dai vizi e dagli eccessi, ma dopo una lunga storia di ben 14 anni e due bambini, Jhonny Depp e Vanessa Paradis, che in realtà non si sono mai voluti sposare, hanno deciso di dirsi addio, o meglio è stato lui a voler abbandonare la compagna per un’altra giovane donna, l’attrice bisessuale Amber Heard, incontrata sul set del film “The Rum Diary”.

Jennifer Lopez e Marc Anthony

Dopo due matrimoni falliti alle spalle e uno sfiorato con Ben Affleck, Jennifer Lopez non ha smesso di credere nell’amore e nel matrimonio. Nel 2004 aveva sposato il collega Marc Anthony, da cui sono nati due figli, ma nel 2011 anche per loro arriva la dipartita, ma Jennifer ha subito consolato le sue pene d’amore con un nuovo toy boy, il ballerino Casper Smart.

Albano e Romina

Il loro è un divorzio d’altri tempi, ma di cui ancora si parla. Albano Carrisi e Romina Power si sono sposati nel lontano 1970 e dopo anni d’amore, di carriera e di musica, tra alti e bassi, nel 1999 hanno deciso di separarsi, ma la coppia era già al capolinea da qualche anno. Il loro è stato un divorzio che si è consumato a colpi di accuse, litigi e recriminazioni in diretta TV, ma già da tempo, per amore della famiglia e dei figli, hanno raggiunto un tacito accordo.

Curiose di scoprire tutte le separazioni Vip più famose?  Le trovate tutte nella nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria