Ylenia Carrisi è viva? Per Al Bano tutte bugie

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ylenia Carrisi, che tutti credono morta potrebbe non esserlo. Il capo della polizia di New Orleans, Warren J. Rile, sostiene di avere nuovi indizi sul caso, e di conoscere il luogo in cui si trovi. Si tratterebbe di un convento greco-ortodosso di Phoenix , il Sant’Anthony’s, in Arizona, o almeno lì risiedeva fino a pochi giorni fa, prima che la notizia diventasse di pubblico dominio, cosa che avrebbe spinto alla fuga la donna di 41 anni.

Il convento, come potrete immaginare non ha confermato né smentito la notizia, e dal momento che non si tratta di un procedimento penale, non è obbligato a fornire dettagli o informazioni su coloro che vivono all’interno del monastero.

Secondo Al Bano invece si tratta “una speculazione vergognosa, una bufala maledetta dove non c’è neppure mezza verità. I settimanali tedeschi sono i peggiori, stanno inventando balle, scavi, tombe. Pur di vendere copie si venderebbero l’anima, come è successo con una televisione spagnola cui ho fatto causa“. Anche a costo di perdere tempo e denaro, voglia procedere legalmente denunciando la rivista.

Il settimanale tedesco che ha lanciato la notizia, “Freizeit Revue”, ha riportato anche un fatto curioso raccontato dal centralinista del convento, che ha riferito che in seguito alla telefonata della polizia, una donna che lavorava in giardino ha lasciato in fretta e furia il monastero. Potrebbe trattarsi anche della figlia perduta di Albano Carrisi e Romina Power, ma se così fosse, c’è da chiedersi “perché Ylenia non vuole farsi trovare?”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria