Romina Power preoccupata per il piccolo Taquito

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Piccolo intervento oggi per Taquito”. Lo scrive come captation Romina Power sul suo profilo Instagram. Protagonista della foto il piccolo Taquito, il cagnolino della figlia della cantante. Il suo volto sofferente ha fatto preoccupare Romina.

Che è successo al cane di Romina Power

Il volto sofferente di Taquito ha tenuto in ansia Romina Power e i suoi fan. Il cagnolino della figlia della cantante, ex moglie di Al Bano, è stato costretto a un intervento chirurgico immediato e la sua foto ha commosso i follower su Instagram.

“Piccolo intervento per Taquito” dice Romina Power

Per fortuna niente di irrisolvibile e a spiegarlo è la stessa Romina Power. «Piccolo intervento per Taquito», ha scritto nel suo post precisando poi il motivo dell’operazione. «Gli era entrato un forasacco nel nasino. Gliel’hanno tolto ed ora sta bene».

Secondo il racconto della cantante Taquito avrebbe iniziato a starnutire ininterrottamente, chiaro sintomo della presenza del forasacco dentro al naso.

Romina Power e Albano

L’attrice americana è entrata nelle grazie degli italiani grazie al suo matrimonio con Albano Carrisi. Dal loro amore sono nati ben quattro figli, un maschio e tre femmine: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jolanda. La loro dolcissima relazione faceva sorridere tutti e il divorzio improvviso, avvenuto nel 1999, è stato un fulmine a ciel sereno.

La coppia si conobbe negli anni ’70, quando entrambi erano già abbastanza famosi. Si sposarono nel 1979 e si lasciarono circa 30 anni dopo. Nonostante la separazione sul piano sentimentale, per la gioia di molti negli ultimi tempi sono tornati insieme nell’ambito lavorativo. A volte, infatti, si esibiscono ancora in coppia: la loro canzone di punta è sicuramente Felicità.

Romina Power dopo il divorzio dal cantautore pugliese non ha mai rivelato granché sulla sua vita privata. L’ex compagno si è fidanzato con la showgirl Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri due figli, mentre lei sembrerebbe essere rimasta single.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria