Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Smalto color ruggine, il colore di tendenza per l'autunno inverno 2017-2018

Bellezza - 15 novembre 2017 Vedi anche: Make-up, Mani e unghie, Tendenze moda Make-up

Smalto color ruggine: ecco il colore di tendenza per l'autunno inverno 2017-2018! Il color ruggine è un mix di tonalità tra il marrone, il rosso e l’arancione bruciato e ricorda proprio la ruggine che si forma quando il ferro si ossida. Questa nuance particolare può sembrare un po' difficile da portare, ma in realtà si abbina a diversi look ed è perfetta per la stagione fredda. Oltre ad indossare capi e accessori di questo colore, il ruggine si può portare anche sulle unghie per avere una manicure curata ed elegante. Scopriamo quali sono gli smalti color ruggine da provare subito!

Il ruggine è uno dei colori mast have di questo autunno inverno 2017-2018. Si tratta di una particolare sfumatura di marrone con accenni caldi di rosso e di arancio opaco. Ardente ed elegante, il color ruggine è versatile e può essere portato dalle più giovani e dalle donne più mature, per completare il make up e renderlo ancora più sofisticato.

Si può optare per uno smalto color ruggine che imita proprio il colore del ferro ossidato, quasi mai uguale ed uniforme: una nuance di smalto color ruggine ravviverà quindi tutto il look e renderà le unghie a dir poco seducenti, colorandole in modo femminile e raffinato. In particolare, se siete delle donne determinate e amate stare al centro dell’attenzione, potete prediligere gli smalti color rosso ruggine. Al contrario, se siete più timide, potete provare le nuance di smalto ruggine tendenti all’arancio, al bruno o al rame. Chi ama invece gli effetti e i finish metallici, apprezzerà sicuramente le nuance di smalto ruggine metalliche.

Ad ogni modo, gli smalti color ruggine per l’autunno inverno 2017-2018 sono diversi tra loro. Tra quelli da non perdere c’è sicuramente lo smalto Lasting color gel Oxblood Red di Pupa, una nuance rosso ruggine molto raffinata, e lo smalto rosso ruggine di Color’el. Da provare anche gli smalti della nuova collezione Ego autunno inverno di Faby, che propone una rivisitazione dei classici colori dell’autunno: Me myself and Faby, uno smalto rosso scarlatto molto caldo, Faby Myself, uno smalto marrone violaceo molto simile alla ruggine, e Faby “Io, Io!”, uno smalto rosso arancio tendente al color zucca. Se invece preferite una nuance ruggine tendente all’arancio opaco potete optare per Tang Bang, la nuova tonalità di smalto di Smith & Cult.

Ma sfogliate la fotogallery per scoprire gli smalti color ruggine da provare per l’autunno inverno 2017-2018!

Leggi anche:
Merino Cool, il colore di smalto da non perdere per l’autunno 2017
Smalto arancione, le idee per una nail art color zucca

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA