7 buoni motivi per scegliere un uomo più grande

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

1. Sono più autonomi

Un uomo più grande molto probabilmente ha già raggiunto una piena autonomia lavorativa e anche di vita ed è probabile che abbia già trascorso un periodo in cui ha vissuto da solo: sa quindi badare a se stesso e alla casa senza la presenza costante di una donna. Un uomo indipendente è in grado di prepararsi la cena e stirarsi le camicie da solo, e queste sono delle ottime doti!
[/multipage]

[multipage]
2. Hanno un maggiore stabilità finanziaria

Un uomo più grande avrà già superato da tempo la fase degli stage o dei lavori saltuari e poco pagati: sarà invece in un momento più stabile del suo percorso lavorativo. Una sicurezza finanziaria è un buon punto di partenza per fare progetti sul futuro: accanto al sentimento dell’amore rappresenta il giusto modo di iniziare una relazione.
[/multipage]

[multipage]
3. Sono pieni di attenzioni

Un uomo più grande è attento alle vostre esigenze ed è capace di regalarvi tante coccole e di viziarvi, perché nessuno come un uomo maturo sa quanto conta per noi sentirci sempre “la donna più importante del mondo”. Vi versa il vino a tavola, paga sempre il conto e vi riempie di regali da vero gentleman!
[/multipage]

[multipage]
4. Non sono gelosi

Gli uomini più maturi tendono a dare più fiducia alla donna con cui hanno deciso di avere una storia e sono decisamente meno gelosi e propensi a fare scenate o ramanzine se non state sempre insieme. Un uomo maturo vi incoraggia anche a non rinunciare a passare del tempo con i vostri amici.
[/multipage]

[multipage]
5. Vi accettano per quello che siete

Non dovrete più fingere di essere qualcun’altra per compiacerlo o per paura di perderlo. Potrete essere libere di esprimere la vostra opinione o di mostrarvi vulnerabili in un momento di difficoltà senza dovervi giustificare o essere forti a tutti i costi. Un uomo più grande comprende il valore dell’autenticità e vi accetta per quello che siete. In più farà di tutto per farvi sentire sempre a vostro agio!
[/multipage]

[multipage]
6. Sono più colti

Senza generalizzare troppo, l’uomo più grande ha affinato le sue letture e non si presenterà mai dicendovi che legge solo i fumetti. Un uomo con una buona cultura offre maggiori occasioni di confronto e scambio, con lui potrete permettervi di chiacchierare di tutto e di scambiarvi opinioni e pareri su quello che succede nel mondo.
[/multipage]

[multipage]
7. Sanno cosa vuol dire vivere una relazione a due

Un uomo più grande, con tante esperienze di vita alle spalle, sa comprendere fino in fondo quanto impegno occorra mettere per far durare una relazione ed è più disposto a mettersi in gioco.
[/multipage]

Vedi anche:

I dad bod, gli uomini più sexy del 2015 con la pancetta

I 9 comportamenti delle donne che paventano gli uomini

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]