Dad Bod,gli uomini con la pancetta più sexy del 2015

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_239433′]
La pancia evoca morbidezza e tenerezza: la rotondità addominale maschile rappresenta oggi un segno di normalità, di maturità e l’insegnamento definitivo che i chili in più sono un problema che ci facciamo noi donne: i maschi, infatti, non sembrano preoccuparsene, come dimostra il successo del Dad Bod. Di solito ha 40 anni o poco più, sfoggia volentieri un figlio a cavalcioni sulle spalle, sicuro che prendersi cura di una innocente creatura non può che conferirgli ulteriore fascino. La stagione 2015 celebra quindi le imperfezioni degli uomini e dovremmo presto festeggiare anche quelle delle donne con qualche chili in più.

Un trend che sembra aver colpito non solo l’uomo comune, ma anche i divi di Hollywood: sono molti, infatti, i sex symbol che non si curano della loro pancetta e la esibiscono con orgoglio. Stiamo parlando di Leonardo Di Caprio, per non parlare di Antonio Banderas, Jon Hamm di “Mad Men” o di Javier Bardem, che con la sua “morbidezza” ha conquistato il cuore della bellissima Penélope Cruz, fino all’australiano Russell Crowe e il cantante Jay Z, sposato con Beyoncé, un’icona di bellezza. Un nutrito gruppo di belli, quindi, che sembrano rientrare a pieno titolo nella categoria dei cosiddetti Dad Bod. L’uomo ideale è quindi imperfetto e, per questo, più attraente che mai. Attenzione però: il Dad Bod non è trascurato, ma solo rilassato. Si muove con qualche chilo in più, ma non è assolutamente grasso e questo lo rende pieno di fascino. Fa esercizio fisico occasionalmente, beve un bicchiere in più nel weekend e mangia, ogni tanto, anche otto fette di pizza tutte insieme. Non ha un corpo scultoreo ma è umano, naturale e comunque attraente.

La pancetta mette d’accordo tutti, anche in politica, e sarà per questo che Matteo Salvini non perde occasione di mostrarci la sua, simile a quella che da un po’ di tempo esibisce anche il premier Matteo Renzi.

Vediamo nella fotogallery gli uomini con la pancetta più sexy del 2015!

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria