Addio Marilyn: gli uomini preferiscono le brune

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per anni avete stressato i vostri capelli con tinture, colpi di sole e decolorazioni per avere la chioma platino delle dive del cinema? Avete sempre pensato, come recitava il titolo del famoso film con la bionda per antonomasia, Marilyn Monroe, che “Gli uomini preferiscono le bionde”? Ebbene, gli anni ’60 sono lontani e un sondaggio sul popolare social network Badoo conferma il cambio di tendenza.

Al sondaggio hanno partecipato 2000 uomini sparsi in giro per il globo. I dati riportati dimostrano come il 60% di loro abbia preferito votare per le bellezze dai capelli scuri e la gran parte ha addirittura affermato di trovare “sessualmente poco attraenti” le donne dai capelli biondi, anche se appartengono a celebri icone come Pamela Anderson. Nel gioco dell’attrazione, quindi, anche dettagli come il colore dei capelli possono fare la differenza, per far innamorare un uomo!

Quasi il 29% afferma di adorare i capelli corvini, come quelli che resero celebre Angelina Jolie nel suo primo film, “Laura Croft”, e il 31% preferisce un castano meno aggressivo, ma pur sempre scuro. Se volete dunque copiare il look delle star, fate pure, ma ricordate: per quanto riguarda i capelli, gli uomini preferiscono le more! Se tante dive della musica e del cinema, da Cameron Diaz a Christina Aguilera, hanno preso la decisione di tingere di nero i loro biondi capelli, un motivo ci sarà, ed ora lo conosciamo anche noi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]