Una proposta di matrimonio cinematografica

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bè è venuto in mente a Mett, un ragazzo della città di McDonough, in Georgia che per chiedere alla sua Ginny di sposarlo ha pensato di fare un trailer e proiettarlo al cinema. L’ignara fidanzata pensava di passare un’allegra serata al cinema con gli amici, ma al posto del film sullo schermo c’era il suo Mett che chiedeva al padre la sua mano.

La pellicola prosegue con Matt che si scapicolla per andare al cinema, entra in sala e propone ufficialmente a Ginny di sposarlo (con tanto di anello che precede le fedi nuziali). Le luci si accendono e la favola ha visto il suo romantico epilogo. In più nascosti nella sala, oltre a cento spettatori normali, c’erano parenti e amici della coppia.

Come per ogni film che si rispetti, il trailer è stato girato dal regista Michael Escobar che si è prestato simpaticamente per soddisfare il desiderio di questo curioso sposo.

In Italia una storia del genere non l’abbiamo mai sentita, sarà che gli USA in quanto a film sono i maestri indiscussi del globo o anche perché noi tendiamo a vivere emozioni e sentimenti in maniera più intima e personale. Ci limitiamo, insomma, al classico video matrimonio da vedere e rivedere con gli amici e parenti dopo la celebrazione delle nozze.

La vicenda è piaciuta tantissimo agli States visto l’enorme numero di visualizzazioni del video sul web. Infatti gli sposini stanno anche pensando di aprire un blog dove raccontare passo passo lo svolgimento della loro storia d’amore.

Siamo sicuri che vivranno felici e contenti…

Fonte LeMieNozze.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria