Striscia La Notizia, tapiro d’oro per Chiara Ferragni: perché?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La vicenda della visita privata dei Ferragnez al Musem of Dreamers  che ha lasciato fuori gli altri visitatori “comuni mortali” non è passata inosservata. Oltre a non piacere al popolo del web, non ha lasciato indifferenti neanche gli autori di Striscia la Notizia che hanno immediatamente predisposto un bel Tapiro D’Oro da far conegnare al fido Staffelli. Scopriamo, di seguito, come è andata la consegna a Chiara Ferragni.

 

La consegna del Tapiro d’Oro di Valeria Staffelli a Chiara Ferragni

Il tapiroforo Valerio Staffelli va all’inseguimento dell’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni, a cui consegna il Tapiro d’oro per la polemica scoppiata dopo la visita privata della famiglia dei Ferragnez e di alcuni loro amici al Museum of dreamers di Milano. Visita che si sarebbe prolungata più del previsto, costringendo le persone che già avevano pagato il biglietto a restare fuori e a rinunciare alla mostra.

Museum-of-Dreamers

Museum-of-Dreamers

La reazione di Chiara Ferragni alla consegna del tapiro

«Dovevi farmelo glitterato», dice Ferragni accettando il Tapiro. «Ma quello che è successo non è colpa nostra! Il museo è stato chiuso per un evento privato, cosa che può fare chiunque prenotando sul sito. L’errore è stato del museo, dovreste darlo a loro il Tapiro. Mi spiace per le persone rimaste fuori, che comunque sono state rimborsate»

Cosa hanno detto  gli  altri visitatori

In un primo momento il pubblico aveva accusato duramente Chiara Ferragni e Fedez per aver impedito loro di visitare il museo: “Era completamente chiuso per la vostra presenza. Sono venuta, prendendo permesso dal lavoro e con mia figlia, la quale era desiderosa di entrare e senza alcun preavviso abbiamo dovuto rinunciare all’accesso, perché voi con i vostri bambini siete rimasti all’interno oltre l’orario stabilito”, mentre un altro utente aggiunge “Negligenza vergognosa da parte del museo ma anche grande mancanza di rispetto nei confronti delle famiglie. Non perché si è persone note si ha più diritti o privilegi rispetto agli altri. Molto delusa dal vostro comportamento da persone che si sono montate la testa ma che in realtà vengono dalla provincia come la sottoscritta”.

La risposta del Museo di Milano

La verità sembra essere nel mezzo a proposito dell’ennesima polemica che si è abbattuta su Chiara Ferragni e famiglia, almeno secondo la nota diffusa dal Museum of Dreamers: “Ci siamo scusati con chi ha atteso spiegando fin da subito l’inconveniente e abbiamo rimborsato sul momento chi ha deciso di non attendere. Museum of Dreamers si assume comunque la propria responsabilità come organizzatore dell’accaduto”. Sembrerebbe che gli altri visitatori abbiano dovuto attendere 30′ prima di poter entrare e non diverse ore. Striscia La Notizia però ha già emesso la sua sentenza consegnando a Chiara Ferragni il Tapiro D’Oro.

Museum-of-Dreamers

Museum-of-Dreamers

LEGGI ANCHE: Ferragnez e la visita privata al Museo, gli altri clienti fuori 

 I Ferragnez abituati ai Tapiri

A dire il vero i Ferragnez sono abituati a ricevere i tapiri d’oro. Basti pensare che non molto tempo fa Fedez ha ricevuto il suo settimo.  Il rapper, a suo malgrado, è stato protagonista di una polemica social per il presunto ‘sfruttamento’ del figlio Leone, distolto dai suoi disegni per “posare sorridente” in una storia su Instagram. Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare. In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto.  “Non facciamo pubblicità con i nostri figli” aveva risposto Fedez in quella occasione.

LEGGI ANCHE:  Selvaggia Lucarelli contro chi difende i Ferragnez 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria