X Factor 2022, la squadra di Fedez ai Live

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sette puntate, 4 giudici e 12 artisti in gara. Tutto pronto per la nuova edizione di X-Factor Live. Si parte domani alle ore 21:15 su Sky Uno e in streaming su Now.

Le squadre, scelte durante la “last call” del 20 ottobre, sono state presentate ieri durante la conferenza stampa, che si è svolta al Teatro Repower di Assago, a cui hanno partecipato la conduttrice Francesca Michielin (vincitrice di X-Factor nel 2011), i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi e i cantanti in gara.

I 4 team si sfideranno a colpi di talento per cinque settimane, dal 27 ottobre al 1° dicembre. Scopriamo chi sono.

X Factor 2022: Francesca Michielin e i giudici.

X Factor 2022: Francesca Michielin e i giudici.

I concorrenti di Fedez

Fedez torna finalmente sul palco di X-factor e porta con sé una squadra ricca di giovani talenti. Ci sono Gli Omini (Julian Loggia, basso e voce, Zak Loggia, chitarra e cori, e Mattia Fratucelli, batteria), tre ragazzi torinesi tra i 18 e i 19 anni, uniti dal grande amore per la musica rock.

Poi c’è la napoletana Dadà (Gaia Eleonora Cipollaro), una delle rivelazioni di X-Factor, che ha conquistato anche Jovanotti, che l’ha scelta per suonare nel 2022 al Jova Beach Party.

La diciannovenne piemontese Linda Riverditi promette di regalarci non poche sorprese. Con la sua personalità complessa e i suoi pezzi intimi e introspettivi è sicuramente tra le favorite di questa nuova edizione di X Factor.

Fedez: “Ci sarà sangue, vogliamo vincere”

Per la prima puntata lo storico giudice di X-Factor ha scelto di affidare ai suoi artisti brani vicini a loro in modo che possano ambientarsi.

“Ci sarà sangue, vogliamo vincere, il tavolo di X Factor è una trincea” ha dichiarato Fedez ai giornalisti durante la conferenza stampa. Tra i giudici Fedez è senz’altro il più agguerrito, l’uomo da battere.

LEGGI ANCHE: X- Factor 2022, I giudici hanno scelto le squadre

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Denzel Washington, Barry Keoghan e Paul Mescal: sono questi solo alcuni  dei nomi del cast de "Il Gladiatore 2" e già la line-up maschile del sequel capolavoro diretto da Ridley Scott sembra piuttosto promettente. Scopriamo, di seguito, il cast completo e quando iniziano le riprese.