Meghan Markle ha davvero tradito il principe Harry? Cosa sappiamo

di Manuela Zanni

Se, da una parte, è vero che c’è tanta gente che non vede l’ora di vedere crollare la coppia costituita da Meghan Markle ed il principe Harry, dall’altra c’è anche la possibilità che le voci circa un presunto tradimento di lei potrebbero essere fondate. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa vicenda.

Meghan Markle ha tradito il principe Harry?

Secondo il magazine americano InTouch, a far traballare il matrimonio sarebbe stato un tradimento da parte di Meghan Markle che avrebbe intrapreso una relazione extra coniugale con la sua guardia del corpo Chris Sanchez. Il principe lo avrebbe scoperto e avrebbe immediatamente chiesto il divorzio.

Meghan ed Harry si separano?

Meghan Markle ha tradito il principe Harry. Un gossip tanto clamoroso quanto assurdo, se si pensa all’attenzione mediatica che la coppia sta vivendo negli ultimi anni. Eppure il pettegolezzo ha fatto il giro dei tabloid britannici e del mondo, complice probabilmente l’uscita dell’attesissima autobiografia di Harry del prossimo gennaio.

I duchi di Sussex sarebbero verso il divorzio

La sceneggiatura non sarebbe delle più originali. Secondo il settimanale americano InTouch, i duchi di Sussex starebbero vivendo una crisi senza precedenti. A far traballare il matrimonio sarebbe stato un tradimento da parte di Meghan Markle che avrebbe intrapreso una relazione extra coniugale con la sua guardia del corpo. Il principe lo avrebbe scoperto e avrebbe immediatamente chiesto il divorzio. Nello specifico, il principe sarebbe stato chiamato dalla scuola del primogenito Archie dopo che Meghan non si sarebbe presentata per riprenderlo. Una fonte ha raccontato al magazine di un’accesa lite tra la coppia avvenuta quando Harry avrebbe trovato la moglie in compagnia della guardia del corpo in questione, Chris Sanchez.

Chris Sanchez

Chris Sanchez

Gli inglesi pronti a riaprire le porte ad Harry

Stando a quanto ha riportato la fonte al magazine ci sarebbero persino testimonianze fotografiche del litigio, che sarebbe avvenuto nella loro villa in California e in presenza di Sanchez. L’uomo in questione, che ha una lunga carriera alle spalle nella sicurezza personale, sarebbe stato al servizio di cariche importanti come Barack Obama e George W. Bush.  Al momento, chiaramente, non si tratta altro che di gossip senza alcuna conferma. Eppure, la notizia ha fatto il giro dei tabloid e nel Regno Unito pare che il popolo sarebbe pronto a riaprire la porta ad Harry, per un ritorno in patria, qualora le cose con Markle dovessero andare male.

 

Chi è Chris Sanchez,  la guardia del corpo con cui Meghan avrebbe tradito Harry

I duchi di Sussex al centro di un nuovo scandalo. Matrimonio a rischio per il presunto tradimento di Meghan con la guardia del corpo. Scopriamo chi è Chris Sanchez. La coppia reale oltreoceano continua a far parlare di sé e questa volta potrebbe trattarsi della fine della favola tra l’attrice californiana e il suo principe. Alcune indiscrezioni parlano già di divorzio tra il principe Harry, secondogenito di re Carlo III d’Inghilterra, e Meghan Markle, l’attrice californiana resa celebre, prima delle nozze, dalla serie Suits.

Alcuni testimoni avrebbero infatti assistito ad una furiosa lite della coppia in un ristorante, ma soprattutto alcune foto hanno immortalato scene di tensione nella villa di Montecito, in California. Secondo una fonte anonima vicina alla coppia, Harry avrebbe scoperto l’infedeltà della moglie dopo essere stato chiamato dalla scuola del primogenito Archie, perchè nessuno era andato a prenderlo. Pare che Meghan si fosse dimenticata, e non per caso: era in compagnia della sua guardia del corpo.

 

 

Chris Sanchez

Chris Sanchez

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan al ristorante di Robert de Niro: cos’hanno ordinato?

Chi è Chris Sanchez

Il bodyguard che potrebbe causare un altro divorzio reale si chiama Chris Sanchez ed è stato assunto lo scorso aprile 2022. Prima del suo incarico per la duchessa di Sussex, Sanchez ha prestato servizio per la sicurezza di due presidenti degli Stati Uniti: George W. Bush e Barack Obama. Secondo gli stessi testimoni della lite, la guardia del corpo sarebbe stata presente durante la discussione dei coniugi e avrebbe in seguito lasciato la casa. I detrattori della coppia, e soprattutto di Meghan, sono già impegnati in congetture su quelli che saranno i termini del divorzio. Ci sono poche certezze al momento e nessuna dichiarazione, ma il futuro non sembra dei più rosei.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, il primo documentario: “Heart of invictus”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]

3 min

Paola Barale si è raccontata senza filtri nel salotto di Verissimo  dove la showgirl e conduttrice ha toccato il tema della menopausa precoce, in cui anche lei è stata coinvolta. Scopriamo, di seguito, come ha vissuto questo cambiamento del proprio corpo. Paola Barale: “La menopausa non è una malattia, è un cambiamento” Voleva fare l’insegnante […]

4 min

Rosanna Fratello è stata ospite di Verissimo lo scorso 28 gennaio 2023. La “signora della musica italiana”, così come descritta dalla conduttrice Silvia Toffanin, ha raccontato per la prima volta la sua storia nel programma in onda su Canale 5. “Sono consapevole della mia carriera infinita, ho avuto tutto quello che era possibile avere. Penso di […]