Harry e Meghan al ristorante di Robert De Niro, cos’hanno chiesto

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Harry e Meghan sotto i riflettori nuovamente. Dopo il soggiorno a New York per il Mandela Day qualcosa è andato storto soprattutto per quanto riguarda il discorso pronunciato dal principe alle Nazioni Unite. E’ stato aspramente criticato dal momento che molti l’hanno accusato di non essere all’altezza di parlare di fronte all’Onu di un grande uomo come Nelson Mandela. C’è chi invece sostiene che il suo discorso era un copia-incolla di quello pronunciato dal fratello William circa un anno fa all’Assemblea Generale della Chiesa di Scozia. Ma non è finita qui: sembrerebbe che ci siano stati anche dei problemi al ristorante di Robert De Niro.

Harry e Meghan: cos’è successo al ristorante di Robert De Niro

I Sussex sono stati sotto il mirino del gossip a causa di una cena al ristorante di Robert De Niro. Hanno trascorso una serata nel ristorante italiano di Robert De Niro: la “Locanda Verde”, a Tribeca, famoso quartiere alla moda nella zona Sud di Manhattan. Per la cena la duchessa ha scelto un abito bianco e nero di Gabriela Hearst e indossato l’orologio Tank di cartier appartenuto a Lady Diana.

Come racconta Page Six, si sono subito fatti notare per le loro richieste un tantino capricciose. Per prima cosa la security dei duchi avrebbe intimato a tutti i presenti di non scattare foto. Minacciando: a chiunque ignorerà la richiesta, «sarà chiesto di andar via».

Cosa hanno preso

Si sono verificati altre circostanze un po’ più spiacevoli. A quanto pare Meghan avrebbe preteso che il personale della Locanda Verde «riservasse l’intero cortile da 50 coperti per quattro persone, tra cui lei e il principe Harry». Il gestore «le ha risposto che il cortile era già stato prenotato per una festa di compleanno con quindici persone e si è rifiutato di annullarla». Ai Sussex è stato proposto di sedersi dentro, e l’hanno fatto.

Senza perdere nonostante l’intoppo il buonumore, i due hanno gustato un menu tutto italiano: ricotta di pecora sarda, ravioli e tartare di carne piemontese, vino rosso. E si sono anche mostrati piuttosto alla mano. «C’era una festa di compleanno al tavolo vicino al loro. Meghan si è avvicinata con Harry e ha detto “Vi auguro un felicissimo compleanno”. I clienti, stupefatti, hanno solo detto “Grazie mille”».

Critiche per l’atteggiamento di Meghan

Page Six non ha mancato di definire l’atteggiamento di Meghan “da principessa”. La tensione iniziale, dice la stampa, si sarebbe affievolita con il passare dei minuti e i duchi si sarebbero mostrati gentili con gli altri clienti, ma la loro cordialità non avrebbe fatto dimenticare quelle richieste “da vip”, come riporta Il Corriere.it.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria