Torna Verissimo su Canale 5 con Silvia Toffanin, le anticipazioni del week-end

di Redazione

Al via oggi e domani la nuova stagione di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin per il 16° anno e che andrà in onda alle 16.30. Inoltre, lunedì 19 settembre, a partire dalle 11, Verissimo in collaborazione con TG5 presenta: The Queen – Addio alla Regina.

Inalterata la formula vincente del programma, caratterizzata dal racconto di storie emotivamente coinvolgenti e di interviste esclusive. Tra gli ospiti di questo primo weekend in compagnia di Silvia Toffanin:

  • Sabato saranno in studio: l’attore turco Can Yaman con Francesca Chillemi, protagonisti della nuova fiction di Canale 5 Viola come il mare. Gabriel Garko ripercorrerà a Verissimo i suoi primi 50 anni e i 30 di carriera. Il chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato e la moglie Clio Evans parleranno della battaglia contro la malattia che hanno combattuto insieme. Inoltre, si racconterà Victoria Cabello ed Enrico Brignano con la moglie Flora Canto rivedranno per la prima volta le emozionanti immagini del loro recente matrimonio.
  • Domenica, prima intervista a Verissimo per Romina Power con le figlie Crystel e Romina Carrisi. Inoltre, prima apparizione in tv anche per la nuova coppia di opinioniste del Grande Fratello Vip: Orietta Berti e Sonia Bruganelli. E ancora: tutte le emozioni di Renato Zero, che torna a calcare il palco del Circo Massimo dopo alcuni anni di assenza. E si parlerà anche del periodo d’oro di Elodie, da cantante ad attrice nel film “Ti mangio il cuore”, presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia. Infine, Daniele Bossari parlerà per la prima volta in tv dei gravi problemi di salute che lo hanno colpito qualche mese e di come stia oggi.
  • Lunedì 19 settembre, a partire dalle ore 11, Verissimo in collaborazione con TG5 presenta: The Queen – Addio alla Regina. Dallo studio di Verissimo, Silvia Toffanin seguirà in diretta i solenni funerali di Stato di Elisabetta II, trasmessi in mondovisione dalle 11.00 ora locale (12.00 ora italiana). Lo speciale avrà in collegamento da Londra gli inviati Elena Guarnieri, Dario Maltese e Federico Gatti e in studio a Milano Cesara Buonamici, Francesco Rutelli e Antonio Caprarica. Con la collaborazione del TG5, The Queen – Addio alla Regina documenterà minuto per minuto l’ultimo saluto alla sovrana che ha guidato per oltre 70 anni il Regno Unito e che si è spenta all’età di 96 anni lo scorso 8 settembre.

LEGGI ANCHE: Striscia La Notizia, chi sono le due nuove veline.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

 Sara Manfuso nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 non  si è affatto divertita. La gieffina è finita nel mirino di Soraia Allam Ceruti, che l’ha accusata di essere stata falsa nella querelle tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi, per poi venire accusata anche da Ginevra Lamborghini. Perb questo motivo, appena conclusa  la […]

3 min

Antonino Spinalbese è entrato nella casa del GF Vip 7 e non ha perso tempo per svelare il motivo per cui ha lasciato Belen Rodriguez: la confessione. Antonino Spinalbese confessa : “Perché io e Belen ci siamo lasciati” Da quando  è ripartito il Grande Fratello Vip e tra i protagonisti della casa troviamo senza ombra […]

3 min

Giucas Casella  è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 per intervenire contro Attilio Romita  L’ex concorrente del reality show è tornato nella casa per un confronto dopo le dichiarazioni del giornalista ed ex mezzo busto del Tg1. Vediamo, di seguito, cosa è successo durante l’ultima puntata del reality. Giucas Casella accusa Attilio Romita […]