Striscia La Notizia, chi sono le due nuove veline

di Redazione

Striscia La Notizia ha due nuove veline: Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Faranno il loro esordio martedì 27 settembre, ovviamente su Canale 5, nella prima puntata della 35esima edizione dello storico TG satirico di Antonio Ricci.

Cosmary Fasanelli, 22 anni, originaria di Brindisi, in Puglia, è cresciuta praticando molti sport: studia danza dall’età di tre anni e mezzo. A 17 anni debutta a Tú sí que vales, lo show con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. A Milano partecipa come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad Amici, un’esperienza che considera molto formativa. Cosmary (che porta il nome della nonna) si definisce solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica.

Anastasia Ronca, 22 anni, di Somma Vesuviana (Napoli), pratica da sempre ginnastica artistica, una passione trasmessale da sua madre, che è stata anche la sua coach. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2019 appare a Colorado come Miss Colorado e nel 2021 a Temptation Island. Silenziosa e determinata, sogna di fare l’attrice o di lavorare nel campo della moda.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il marito di Stefania Petyx, inviata di Striscia La Notizia?


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria