GF Vip 7, urla fuori dalla Casa: un ex Vip si dichiara ad un concorrente

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Clarissa Selassié torna al Grande Fratello Vip e confessa una cotta per Andrea Maestrelli. L’ex concorrente della passata edizione del reality ha ammesso che i baci che Andrea ha regalato a Giaele degli ultimi giorni l’hanno infastidita parecchio e che sarebbe persino disposta ad aspettare il concorrente una volta fuori dalla Casa.

 Urla fuori dal GFVip  per Andrea Maestrelli: “Sono pazza di te”

La Selassié si è presentata fuori dalle mura di Cinecittà per gridare il suo amore ad Andrea. “Sono pazza di te, ti aspetto fuori e aspetta co sti limoni”, è stato il suo messaggio riferito ai recenti episodi. Immediata la reazione di Giaele: “Bacio un ragazzo e queste vengono qui ad urlare”.

Il messaggio di Clarissa Selassié per Andrea Maestrelli

La Selassié si è presentata fuori dalle mura di Cinecittà per gridare il suo amore ad Andrea. “Sono pazza di te, ti aspetto fuori e accenna co sti limoni”, è stato il suo messaggio riferito ai recenti episodi. Clarissa ha, così,  ammesso che il suo interesse per Maestrelli dura da tempo: “Ci conoscevamo da tanto tempo, lui andava a scuola con Lulù. Non ci eravamo mai calcolati, anche per timidezza”, spiega. “Però mi sono dichiarata, è un bravissimo ragazzo ed è proprio bono. Gli ho detto ‘Quando esci ti porto a casa e sei mio’. Per questo gli ho urlato. Molti mi hanno confusa con Lulù, ma ero io”.

Clarissa Selassié

Clarissa Selassié

La reazione di Andrea e il fastidio di Giaele

In giardino con Giaele e Davide, Andrea ha sentito tutto e si è interrogato su chi potesse esserci fuori dalla Casa. In un primo momento non sembrava convincersi che potesse trattarsi davvero delle Selassié e Donadei ha persino ipotizzato che potesse esserci l’ex fidanzata di Andrea da Bari, ma alla fine è parso a tutti palese che fossero Clarissa e Lulù a passarsi il megafono. Un episodio che ha lasciato piuttosto interdetta Giaele, che dopo il gioco della bottiglia di qualche sera prima e i due baci appassionati con Andrea Maestrelli, non ha apprezzato la dichiarazione d’amore della Selassié. “Io bacio un ragazzo e ho Dana che rosica di brutto, queste che vengono ad urlare”, si è sfogata con Oriana. “Io non lo so, non ce la faccio più”.

Chi è Andrea Maestrelli

Il calciatore Andrea Maestrelli è entrato lo scorso 19 dicembre  come nuovo concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip. Nella stessa puntata, anche la modella Dana Saber ha varcato la porta rossa come nuova inquilina della Casa. Andrea Maestrelli ha 24 anni ed è nato il 23 febbraio 1998 a Empoli. Nel 2015 gioca con il Perugia e debutta in Serie C con l’Arzachena nel 2017. Successivamente gioca con Arezzo, Monopoli, Lucchese e Potenza.

La carriera di Andrea Maestrelli

Andrea Maestrelli nella vita è un calciatore, ed è nipote di Tommaso Maestrelli, ex allenatore di calcio della Lazio, che nella stagione 1973/1974 portò la squadra a vincere il suo primo scudetto della storia. Ha mosso i primi passi nel mondo del calcio in tenera età nelle giovanili della Lazio. Ha giocato nel ruolo di difensore centrale e negli anni si è destreggiato tra vari campionati, fino ad arrivare alla Serie C. La sua ultima esperienza è stata con il Potenza e attualmente risulta svincolato. Andrea Maestrelli entra ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip durante la puntata del 19 dicembre 2022. Un ingresso abbastanza in sordina, visto che non si è ancora reso protagonista di alcune dinamiche.

Giaele e Andrea

Giaele e Andrea

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Giaele su Antonino: “Mi manca, sono pentita”

La vita privata

Cosa che potrebbe succedere presto, visto che Andrea ha avuto un flirt con un’altra concorrente della casa: Nicole Murgia. A quanto pare, all’interno della casa, l’ingresso di Andrea Maestrelli potrebbe non essere per niente dispiaciuto a Oriana Marzoli, che ha puntato il suo “radar” sul calciatore. Non è ancora chiaro cosa potrà fare all’interno della Casa Grande Fratello Vip, ma secondo alcuni il calciatore potrebbe creare delle buone dinamiche con alcune donne della casa.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonino fa piangere Giaele: perché?

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]