GF VIP, Lulù Selassié si dà alla letteratura? L’annuncio

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le persone sorprendono sempre. Così Lulù Selassié, l’ex  gieffina tutta lucidalabbra e  codine, si dice  pronta a entrare nel mondo della letteratura. L’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo  ha annunciato durante un diretta Instagram che sta lavorando alla stesura del suo primo libro. Cosa sappiamo di questa sua passione?

 

Il debutto di Lulù Selassié come pop-star

Lulù non si è fatta abbattere dalla delusione per l’esclusione dal cast di  “Tale e Quale show”, per il quale era data favorita. L’ex di Manuel Bortuzzo ha in mente diversi progetti, tra cui anche quello di esordire come cantante. Il primo singolo è in corso d’opera: «Se vi canto qualcosa? No mi dispiace, perché dovrete aspettare qualcosa di molto ma molto più fig* che semplicemente cantare su una diretta di Instagram!», ha detto.

Lulu e Clarissa Selassie

Lulu e Clarissa Selassie

Insieme alle sorelle  Clarissa e Jessica, Lulù Selassié  ha formato il trio delle princess etiopi tra i protagonisti del Grande Fratello vip 6, prendendovi parte prima come concorrente unico per poi dividersi e diventare singoli concorrenti, fino alla decretazione della vittoria finale di Jessica. E, intanto, a reality ormai concluso, come Clarissa, Lulù sembra volersi dedicare alla carriera di popstar. Se Clary ha inciso la cover di 7 Rings di Ariana Grande, Lulù si é diretta in uno studio di registrazione dando vita alla sua carriera di cantante, con una cover sulle note di un fortunato singolo di Dua Lipa, acerrima rivale della Grande in termini di ascolti sulla piattaforma di streaming Spotify Global. Proprio come Clarissa, Lulù attende il rilascio del suo primo singolo che ha in cantiere come cantante, e nell’attesa entrambe le sorelle si sono date alla musica, incidendo una rivisitazione personale di un brano popolare e particolarmente amato dai fruitori della musica pop.

Lulù Selassie

Lulù Selassie

LEGGI ANCHE: Lulù Selassie quasi nuda su Instagram, il commento di Barù Gaetani

Non a caso a corredo di un nuovo video postato su Instagram, Lulù Selassié ha  presentato ai follower la sua nuova creatura incisa in studio di registrazione, ovvero una nuova cover sulle note di Dua Lipa: “In attesa del mio primo singolo, vi lascio qui questo video dove mi diverto in studio, un luogo dove mi sento al sicuro e dove mi posso immergere nei miei pensieri e trasformarli in arte, il luogo dove mi sento davvero l’artista che sono, dove lavoro per voi e per me stessa, tra una prova e l’altra, mi sono divertita a cantare Levitating che mi rappresenta moltissimo come voi ben sapete, e che anche voi adorate. Fairy Mood.. Stay very very tuned y’all”. , sono le parole con cui la princess ha anticipato agli internauti il suo progetto musicale in arrivo.

 

Lulù Selassié sta scrivendo anche  un libro:  «Un’idea che avevo da anni»

Ma la notizia bomba resta quella del libro. Ma da dove è nata la passione per la scrittura? «Inizierò questa mia rubrica sui libri perché è una cosa che amo, io amo leggere ed è una cosa che voglio condividere con voi – ha spiegato -. Sono felice che le persone che mi seguono amano la lettura e ameranno quella che sto creando io, non vedo l’ora. Avevo questa idea da tanto tempo, veramente da anni. Ci sono tante cose che vorrei raccontare perché sono belle e tante persone possono rivedersi in te.. Non uscirà presto, è ancora in fase di preparazione, ma non vi preoccupate, ve lo dirò io quando uscirà. Non vedo l’ora» ha concluso.  Neanche a dirlo la notizia  ha esaltato i suoi fan, ansiosi di conoscere di cosa parlerà la prima opera della modella etiope.

LEGGI ANCHE: Lulù Selassie: “con Manuel Bortuzzo è finita per colpa della sua famiglia” 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria