GF Vip 7, Giaele su Antonino: ” Mi manca, sono pentita”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’assenza di Antonino Spinalbese dalla Casa del GF Vip 7, sebbene sia stata breve e temporanea, si è fatta sentire ed ha dato la possibilità ad alcuni concorrenti di riflettere sul proprio rapporto con l’hair stylist, ex di Belén Rodriguez che nelle dinamiche del reality sta dimostrando di ricoprire un ruolo di protagonista.

Cosa ha detto Giaele di Antonino in sua assenza?

Giaele de Donà si è confidata con Nicole  ammettendo di essersi pentita di essere stata orgogliosa nei confronti di Antonino e di attendere il ritorno dell’hair stylist per poter chiarire il suo rapporto con lui. La mancanza di Antonino in Casa si fa sentire e ad avvertirla maggiormente è proprio Giaele che confessa a Nicole di essersi pentita di aver perso tanto tempo in liti inutili con il concorrente, quando avrebbe potuto pensare alla loro amicizia.

Antonino e Giaele

Antonino e Giaele

Il rapporto tra Giaele e Antonino

Tre mesi sono il lasso di tempo vissuto da entrambi nel Loft di Cinecittà, tre mesi in cui la loro amicizia è cresciuta, spiega la modella all’attrice: “È proprio vero: le persone ti rendi conto che sono importanti quando non ci sono”.

Giaele su Antonino : “Mi manca, sono pentita”

“Mai avrei pensato che mi mancasse così tanto” continua Giaele nella sua ammissione e nella sua confessione “Mi sono pentita: ho fatto un mese in cui ce la siamo vissuta male”. La VIP si è definita più volte testarda e orgogliosa, impuntandosi più sull’essere arrabbiata, che perdonare. Proprio questa è la sua promessa: rimediare e recuperare il tempo perduto in inutili discussioni e spendere con Antonino del tempo di qualità. Nicole più volte ha fatto notare all’amica che crogiolarsi nell’orgoglio non porta a nulla se non allontanarsi da ciò che è realmente importante: vivere i rapporti umani.

La sincerità di Giaele spiazza tutti

Giaele, sebbene fosse consapevole di essere ripresa dalle telecamere e che le sue parole avrebbero potuto disturbare il marito Bradford Beck, ha deciso di essere sincera a proposito della nostalgia nei confronti di Antonino. “Mi ha fatto stranissimo vederlo. Dopo avere vissuto tre mesi in Casa con lui, averlo visto lontano, in ospedale, mi ha fatto un effetto bruttissimo”, ha raccontato a Nicole Murgia, “Non ti rendi conto di quanto siano importanti le persone finché non ci sono. Mai avrei pensato che mi mancasse così tanto. Questo distacco non mi ha allontanato da lui, mi ha fatto capire ancora di più quanto ci tengo. Chissà quando torna”.

Antonino e Giaele

Antonino e Giaele

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonino fa piangere Giaele: cosa è successo tra i due?

Giaele: “Voglio recuperare il tempo perduto con Antonino”

Giaele ha quindi aggiunto di volere recuperare il tempo perduto, dedicandosi a coltivare il suo rapporto con Spinalbese a partire dal momento in cui rientrerà nella Casa: “Mi sono pentita perché nell’ultimo mese l’ho vissuto male. Ci sto male perché penso di avere perso un mese per avere voluto fare la dura, l’orgogliosa, la testarda quando lui ha fatto tantissimo per me fin dall’inizio. È stato un mese buttato via. Mi sono ripromessa che quando rientrerà vorrò vivermi bene il resto di questa esperienza che abbiamo assieme, sereni e felici, senza farmi troppo condizionare. Mi sono fatta condizionare da tutta la cosa successa con Oriana anche se non c’entravo niente. Anche le litigate con Onestini. Voglio proprio distaccarmi e riuscire a vivere la nostra amicizia, il nostro rapporto. Non so nemmeno io come definirlo”. “Per me è terribile stare dentro questa Casa senza vederlo”, ha concluso senza addentrarsi nel dettaglio dei sentimenti per Antonino, sentimenti che potrebbero diventare pericolosi alla luce del rapporto con il marito Bradford Beck.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, chi è il marito di Giaele De Donà? 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria