GF Vip 7, Antonino fa piangere Giaele: cosa è successo tra i due?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non si può mentire in eterno perché la verità, prima o poi, viene sempre a galla. Sembra una affermazione scontata e, magari, anche un pò banale ma se tutti ne facessero tesoro si eviterebbe di attuare comportamenti che possono, a lungo andare, rovinare rapporti d’amore e di amicizia. Nonostante il Natale si avvicini, infatti, la magia natalizia non sembra aver portato serenità nella Casa di Cinecittà. Scopriamo, di seguito, cosa è successo tra Giaele De Donà ed Antonino Spinalbese.

Stanno per crollare altarini al Grande Fratello Vip 7?

Da una parte c’è una Dana Saber che si sta rivelando una vera mina vagante, e dall’altra c’è Giaele De Donà che rischia di vedere crollare degli altarini. Antonino Spinalbese è esploso ed è stato protagonista di un’accesa lite con la gieffina. In particolare, l’hair stylist sembra non aver trovato sostegno dalla sua amica durante gli scontri accesi con Oriana Marzoli.Giaele ha tentato subito di spiegare qual è il suo punto di vista su ciò che sta accadendo tra Antonino e Oriana. A un certo punto, la De Donà ha pronunciato una frase che ha fatto decisamente infuriare Spinalbese: “Dopo tutti i triangoli che hai fatto…”. Tali parole hanno mandato su tutte le furie l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, che si è diretto verso la porta della stanza da letto in cui stavano discutendo. Antonino è uscito dalla stanza, per poi rientrare un istante dopo e proseguire con la litigata.

Antonino e Giaele

Antonino e Giaele

Antonino fuorioso contro Giaele

“Ma vai a ca..re! Non voglio parlare con te. Senti il tuo di triangolo invece, dai vai tiralo fuori. Dai tiralo fuori“, urla Spinalbese al GF Vip. “Quello con Ginevra in cui mi hai fatto entrare tu?”, risponde Giaele. A questo punto, Antonino inizia a ridere e si lascia andare a delle dichiarazione che lasciano un po’ pensare. L’hair stylist si dice pronto a lasciarsi andare a rivelazioni spinose per la De Donà. “Che cos’è che mi hai detto Giaele? Dai! Nulla? Vedi… È questa la verità. Che voi volete continuare ad avere, però poi io vi metto in difficoltà. Giaele, io e te sappiamo anche la nostra verità. Ascolta, non fare la furba. Perché se io dovessi fare la stessa cosa che sto facendo con Oriana faresti una brutta figura tu ok? Lo sai benissimo. Quindi non fare la furba. Basta mi tutti quanti rotto le pa..e. Tu, lei e basta, Ginevra no. E Ginevra sai perché applaudiva? Perché non lo sapeva di Oriana”.

Giaele e Antonino

Giaele e Antonino

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonino dopo Giaele anche Oriana? 

Quale verità nascondono Antonino e Giaele?

Qual è questa verità che conoscono solo loro due? Durante questo discorso di Antonino, Giaele è apparsa in difficoltà e anche un po’ spiazzata. Alla fine, alzando il tono della voce, cerca di spiegare che il suo era solo un consiglio da amica. “Sono venuta fuori per parlarti… Come quando ha parlato di Belen e io le ho detto che ha sbagliato a parlare di Belen. Hai sbagliato a non andarle a parlare, te l’ho detto”. Adesso non resta che stare a vedere se nei prossimi giorni Antonino deciderà di svelare la verità di cui parla o se preferirà mantenere il segreto che custodisce insieme a  Giaele.

LEGGI ANCHE: GF Vip , Taylor Mega: “Io e Giaele ci siamo divertite”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria