GF Vip 7, il racconto hot di Taylor Mega su Giaele: ” Ci siamo divertite”

di Manuela Zanni

Al Grande Fratello Vip 7 non manca proprio nulla. C’è, infatti,  spazio anche per il cosiddetto “lesbo trash” in cui le  protagoniste indiscusse sono  Giaele De Donà e Taylor Mega, che non hanno nascosto di essersi “divertite” la scorsa estate mentre si trovavano a Capri sulla barca di Brad, il marito milionario della concorrente del reality di Canale 5.

 

Il racconto hot di Taylor Mega su Giaele de Donà

La Mega ha spronato l’amica a ritornare più attiva come nelle prime settimane e ad abbandonare quindi i panni di “Suor Giaele”. Poi l’attenzione si è spostata sul flirt che si è verificato tra le due, con tanto di dettagli bollenti per la gioia di Alfonso Signorini. “Eravamo a Capri, passava nuda in camera ed è capitato”, ha ammesso Taylor Mega. Anche Giaele ha confermato: “Ci siamo divertite”. Poi la concorrente del GF Vip, che tra l’altro in casa con gli altri concorrenti parla spesso dell’amica, ci ha tenuto a sottolineare il loro rapporto: “Prima di diventare un’amica la vedevo come una dea. Ci siamo date dei limiti perché è successo qualcosa. Non fatemi parlare. Taylor è una bellissima ragazza, ho sempre avuto un debole per lei”.

Giaele De Donà e Taylor Mega

Giaele De Donà e Taylor Mega

Cosa c’è stato tra Taylor Mega e Giaele De Donà?

Taylor Mega e Giaele De Donà hanno avuto un flirt: il loro breve rapporto è stato confessato direttamente dalla concorrente del Grande Fratello Vip 7 all’interno della Casa. L’influencer, invece, è stata intervistata nel programma radiofonico Turchesando di Radio Cusano Campus, dove ha confermato la loro relazione, aggiungendo di averne avuta una anche con un altro concorrente della Casa, Alberto De Pisis. Giaele, in principio,  aveva parlato molto spesso di Taylor Mega ai suoi coinquilini, definendola una grande amica.

Giaele parla di Taylor Mega

“L’ultima amica che ho adesso, a cui sono più legata, Taylor, le ho subito detto: guarda, diamoci dei limiti perché esteticamente sei una bellissima ragazza. C’è stato qualcosa anche con lei”. Le due hanno fatto anche una vacanza insieme a Capri la scorsa estate a luglio ed in quell’occasione Giaele pubblicò alcune foto sul suo profilo Instagram, scrivendo in descrizione: “Vi consiglio di non soffermarvi solo sulla prima foto … c’è di meglio…”. La stessa Taylor Mega ha confermato le parole che sono state pronunciate da Giaele De Donà riguardo il loro rapporto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7.

Taylor Mega parla di Giaele

“Con Giaele è nata una grandissima attrazione. Io l’ho conosciuta in Sicilia con Brad che a quel tempo non era suo marito. Sono rimasta colpita dal suo carattere e dalla sua personalità”. Poi, Taylor Mega ha proseguito l’intervista parlando del rapporto di amicizia che hanno ad oggi: “Abbiamo mantenuto un buon rapporto. Quest’estate siamo andate a Capri insieme e lì è scattato qualcosa. Non si può però chiamare tradimento perché è una relazione aperta. Non è durato molto”.

Giaele De Donà e Taylor Mega

Giaele De Donà e Taylor Mega

LEGGI ANCHE: Chi è la nuova concorrente del GF Vip 7, Giaele Sofia de Dona  

La storia tra Taylor Mega e Alberto De Pisis

L’influencer è stata fidanzata anche con Alberto De Pisis: “Sapevo che era gay, non era andato con nessuna donna”
Taylor Mega durante l’intervista ha parlato anche della sua precedente relazione con un altro concorrente della Casa, ovvero Alberto De Pisis nonostante sapesse della sua omosessualità.

LEGGI ANCHE: GF VIP 7, Giaele e Antonino sotto le coperte e il marito si diverte fuori 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Relazione al capolinea tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli per una frase di lei considerata da lui una gaffe imperdonabile. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è successo tra i due. Gf Vip, Oriana paragona il cane alla figlia di Antonino: lui  la molla Non sempre le relazioni vanno nella direzione sperata. Da […]