GF Vip 7, squalifica Fogli: lui si arrabbia e la moglie lo difende

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo l‘espulsione Di Riccardo Fogli avvenuta a poche ore dal suo ingresso nella Casa  del  Grande Fratello Vip a causa di una sua espressione blasfema, sembra che il cantante dei Pooh abbia avuto una  reazione  piuttosto rabbiosa. Scopriamo, di seguito, come ha reagito l’ex gieffino alla decisione degli autori del reality.

La reazione di Riccardo Fogli alla squalifica

Riccardo Fogli avrebbe reagito malissimo alla notizia della squalifica al Grande Fratello Vip. Intanto, sui social è intervenuta anche la moglie Karin Trentini.  Dopo la squalifica di Riccardo Fogli dal  Grande Fratello Vip la cui   comunicazione ufficiale da parte di Mediaset e della produzione, è arrivata nel tardo pomeriggio. Il cantante toscano avrebbe violato il regolamento a seguito di un’esternazione blasfema a poche ore dal suo ingresso nella Casa, avvenuto nel corso dell’ultimo appuntamento con il reality show.

Riccardo Fogli e Karin Trentini

Riccardo Fogli e Karin Trentini

Riccardo Fogli si arrabbia contro gli autori del GF Vip 7

Stando alle ultime indiscrezioni, Fogli avrebbe reagito malissimo quando gli autori gli hanno comunicato la squalifica. Sembra infatti che il cantante abbia lanciato a terra la sua chitarra, imprecando contro tutti. Ad intervenire sulla questione e sul provvedimento nei confronti dell’ex dei Pooh, la moglie di Fogli, Karin Trentini.

Le parole della mogli di Fogli, Karin Trentini

La donna ha pubblicato la foto dei due figli di Fogli, Michellemery e Alessandro e ha scritto: “Michellemery Fogli e Alessandro Fogli sono due ragazzi dolci, educati, sensibili, figli di un padre che non bestemmia! Chi conosce sa! E comunque noi siamo sereni e felici! ringraziamo Dio e la Madonna per la nostra famiglia sana e felice”. La Trentini ha inoltre pubblicato una Ig Stories di Luca Salatino e di una presunta bestemmia che avrebbe pronunciato durante la sua avventura nel reality scrivendo: “E questi stanno dentro. Allora mi chiedo ma come funziona li dentro?”.

Chi è Karin Trentini, la giovane moglie di Riccardo Fogli

La vita sentimentale di Riccardo Fogli ha segnato inevitabilmente anche il suo percorso professionale nel mondo della musica. Dopo il matrimonio con Viola Valentino e la storia con Patty Pravo, oggi è sposato con Karin Trentini, da cui ha avuto una figlia.

La vita privata di Riccardo Fogli

Riccardo Fogli è un personaggio molto noto nel mondo della musica e del gossip italiano. Le vicende artistiche dell’ex Pooh si sono sempre intrecciate con l’aspetto personale e spesso i due piani si sono condizionati a vicenda. Due i matrimoni per lui, almeno quattro le storie importanti. La prima nata in ambito artistico, con Viola Valentino, poi quella con Patty Pravo e ancora con l’attrice Stefania Brassi. Infine la storia più recente, quella con l’attuale moglie Karin Trentini, da cui è nata anche la figlia Michelle, mentre il primo figlio di Ricardo Fogli era nato dall’amore ventennale con Viola Valentino.

Riccardo Fogli, Karin Trentini e Michelle

Riccardo Fogli, Karin Trentini e Michelle

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Edoardo insulta Antonella: la reazione del padre di lei 

La carriera di Karin Trentini

Karin Trentini è una modella 43enne. Nata nel 1979, ha cominciato a muovere giovanissima i primi passi nel mondo della moda. È stata la danza, però, a portarla in tv. Ballerina, ha fatto parte dei corpi di ballo di numerose trasmissioni Rai e Mediaset. Conobbe Fogli, più grande di lei di 31 anni, in occasione di un suo concerto.

La storia tra Karin e Riccardo

All’epoca Karin aveva 16 anni. Fu lei stessa a raccontare quel primo incontro: “Avevo 16 anni e i miei genitori, suoi grandi fans, mi portarono a forza a un suo concerto. Ero scocciata, non ci volevo andare, pensavo di annoiarmi. Ma appena colui che immaginavo fosse un personaggio d’altri tempi è salito sul palco mi sono subito ricreduta. Da quel momento, per anni, ho insistito perché mio padre mi accompagnasse ai suoi concerti. Finché, un giorno, ormai adulta, ho incominciato ad andarci da sola”. Fogli le ha chiesto di sposarlo nel 2010, dopo una cena e una romantica vacanza in Puglia. Dal loro legame è nata la figlia Michelle. La Trentini è un’imprenditrice: gestisce il bed and breakfast Casa Fogli e ha fondato una sua linea di cosmetici. Nel 2007 ha recitato per Leonardo Pieraccioni nel film Una moglie bellissima.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, la caduta di stile di Attilio Romita 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Lei lo aveva promesso, ora abbiamo capito che si stava solo aspettando il momento giusto per l’annuncio ufficiale. La pausa dalla Tv di Belen Rodriguez è durata solo per una stagione, a breve la vedremo nuovamente tra le protagoniste del piccolo schermo, ma non più sulle reti Mediaset come accaduto negli ultimi anni. La showgirl […]