GF Vip 7, caduta di stile di Attilio Romita su Sarah Altobello: “Non è al mio livello”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella puntata del Grande Fratello Vip trasmessa lunedì 12 dicembre, Alfonso Signorini ha mostrato cosa ha detto Attilio Romita su Sarah Altobello. Il giornalista ha spiegato di non ritenere la donna all’altezza delle persone che lui frequenta. Scopriamo la reazione di lei quando ha ascoltato le sue parole.

Cosa ha detto Attilio Romita su Sarah Altobello

In un confessionale, è stato chiesto ad Attilio Romita se sostituirebbe mai la sua fidanzata Mimma Fusco con Sarah Altobello. La risposta è stata di pessimo gusto: “Non mi potrei permettere di andare in giro, a cena con le persone che anche per lavoro frequento abitualmente, con una compagna così fru fru. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche la capacità di comunicare con delle persone che hanno un background di un certo livello. Se andassi in giro con una simpaticona come Sarah penso che finiremmo male”.

Sarah Altobello e Attilio Romita

Sarah Altobello e Attilio Romita

La reazione di Sarah Altobello

Alfonso Signorini ha evidenziato: “Sarah ti ha dato della scema praticamente”. La concorrente è apparsa ferita dalle parole del giornalista, che reputava un amico: “Sono sconvolta dalle parole di Attilio. Non mi aspettavo queste osservazioni sul mio conto. Non mi ritengo una persona leggera. Attilio sto tremando nel sentire queste parole. Dai, ma che schifo è. Ti vergogni di me? Non si tratta così una persona che ti è stata accanto. Mi hai offesa.

La giustificazione di Attilio Romita

Mentre tutta la casa si schierava contro Romita, il vippone ha provato a giustificarsi: “Mi hanno chiesto se sostituirei Mimma con lei. A mio avviso il genere di donna che può starmi accanto è più vicino a Mimma. Ma il problema non si pone perché con Sarah non c’è mai stato nulla”.

Il commento di Sonia Bruganelli

 

Al Grande Fratello Vip 7 Attilio Romita si è sensibilmente allontanato da Sarah Altobello, dopo il duro intervento della compagna Mimma. Ora i rapporti tra i due coinquilini precipitano irrimediabilmente dopo un Confessionale del giornalista, nel quale ha sminuito la coinquilina, considerata non all’altezza del suo background. Un discorso che ha acceso un durissimo dibattito in diretta, in cui sono intervenuti anche Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Infine, dallo studio, arriva l’attacco di Sonia Bruganelli: “Non ho argomenti questa sera per difendere Attilio, perché ha detto una roba di una bruttezza e vigliaccheria”.

 

“GF Vip 7”, Attilio Romita sminuisce Sarah Altobello in Confessionale

Precipita il rapporto tra Attilio Romita e Sarah Altobello nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Il duro intervento della compagna di Attilio l’ha mandato in crisi, al punto da congelare i rapporti con la coinquilina per evitare ulteriori sofferenze alla donna della sua vita. Tuttavia, in diretta, emerge un Confessionale spiazzante nel quale il concorrente parla di Sarah, di fatto sminuendola e ritenendola non in linea con il suo background, la sua cerchia di conoscenze e il suo status sociale

Sarah Altobello umiliata da Attilio: “Ti faccio così vergogna?”

Il discorso di Attilio Romita ha provocato in Sarah rabbia, amarezza e stupore: “Sono sconvolta. Tra me e Attilio il rapporto si è raffreddato, ma non mi aspettavo questa delicata osservazione sul mio conto, che non mi ha mai espresso. Ci sono rimasta male. Non mi ritengo una persona frou frou. Avresti acquisito 120.000 punti, ma sentendo queste parole… Che schifo è? Ti faccio così vergogna? Che sono io? Non si tratta una persona così che ti è stata accanto” ha detto.

Attilio Romita nella bufera: interviene anche Alfonso Signorini

Anche Alfonso Signorini è intervenuto, parafrasando le sue parole e portando a galla il succo del suo discorso: “Attilio, io sono un giornalista e anche tu, e sappiamo usare le parole molto bene. Il senso era che tu hai bisogno di avere al tuo fianco una donna con un background culturale diverso. Queste sono parole tue“. Il concorrente tenta di replicare, ma ormai il danno è fatto: “Io non ho parlato di livello alto o basso, ma di un altro genere di donna“.

Attilio Romita e Alfonso Signorini

Attilio Romita e Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Clizia Incorvaia difende la sorella Micol

La reazione degli altri concorrenti

In diretta si apre il dibattito su Attilio Romita e le parole, a detta di molti sminuenti, su Sarah Altobello. Patrizia Rossetti interviene e lo redarguisce: “Sono rimasta molto esterrefatta. Avevo cambiato idea su Attilio quando mi aveva offesa, ma questa è una cosa che offende tutte le donne: vuol dire che allora Sarah la puoi frequentare qui e basta?”. Anche Antonella non approva il discorso di Romita, così come Wilma che, se da un lato ritiene la Altobello “furba”, dall’altro considera esagerato l’intervento del coinquilino.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Attilio Romita su Giucas Casella: “Era viscido e bavoso”

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]