GF Vip 7, Sara Manfuso minaccia di lasciare la Casa: cosa è successo?

di Manuela Zanni

 Sara Manfuso nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 non  si è affatto divertita. La gieffina è finita nel mirino di Soraia Allam Ceruti, che l’ha accusata di essere stata falsa nella querelle tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi, per poi venire accusata anche da Ginevra Lamborghini. Perb questo motivo, appena conclusa  la diretta, Sara ha minacciato di lasciare la casa.

Grande Fratello Vip, Sara Manfuso uscirà dalla Casa?

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Sara Manfuso è stata tirata in ballo per ben due volte, e in entrambi i casi si è trattato di argomenti spiacevoli che hanno messo decisamente in cattiva luce la gieffina. Sara, infatti, è finita nel mirino di Soraia Allam Ceruti che, intervenuta in puntata per salutare il fidanzato Luca Salatino e incoraggiarlo dopo i giorni difficili vissuti con Elenoire Ferruzzi, ha tirato in ballo l’opinionista televisiva accusandola di essere stata falsa. Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, Sara avrebbe dovuto dire la verità ad Elenoire invece che incoraggiarla a continuare una battaglia senza senso contro Luca.

Sara Manfuso

Sara Manfuso

La posizione di Sonia Bruganelli nei confronti di Sara Manfuso

Ma non è tutto. Anche Sonia Bruganelli ha attaccato Sara Manfuso , senza usare troppi complimenti nè giri di parole ,  ribadendo  di trovare la gieffina falsa. Poco dopo, Alfonso Signorini ha mostrato a Ginevra Lamborghini alcuni video molto difficili da digerire durante i quali  Sara, Elenoire e Giaele hanno parlato malissimo della collega alle sue spalle e Ginevra ci è rimasta molto male, accusando tutte e tre di non essere state in grado di esporre il loro pensiero, fingendosi amiche per poi spalarle dietro. Furiosa per essere stata nuovamente accusata, nonostante vi siano video decisamente chiarificatori, Sara ha sbottato difendendosi e dichiarando di voler lasciare la casa del Gf Vip.

Le parole di Sara Manfuso

“No questo non mi piace. Io ho detto tante belle cose di te Ginevra e loro mostrano quello. Erano battute tra di noi nulla di più. E comunque figurati Ginevra, si scherza. Io anche a Giaele ho detto di venire da te a chiederti scusa – riporta Biccy – Le ho detto che non si era comportata bene con te. Non ci sto a passare per arpia. Io ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio. Non ci sto mi fanno sembrare l’arpia della situazione e non mi va. Sono delusa e mortificata perché viene fuori una roba che non esiste. Guardate che non ci sto qui a fare il capro espiatorio. Essere dipinta così. Hanno fatto un montaggio contro di me”. Dopo la diretta del GF Vip, Sara ha cercato un confronto con Ginevra la quale, tuttavia, l’ha liquidata con estrema freddezza. Non resta che capire se riusciranno a chiarirsi.

Chi è Sara Manfuso

Sara Manfuso nasce a Cassino (provincia di Frosinone) nel 1987. Da ragazza consegue la laurea in Storia e filosofia e, al contempo, intraprende l’attività di modella. Da sempre è vicina alle tematiche inerenti alla giustizia sociale e, in generale, si appassiona alla politica. Il suo impegno sociale si rafforza a causa di una drammatica esperienza avvenuta quando a 17 anni è, in prima persona, vittima di violenza da parte di un uomo. Anni dopo diventa presidentessa dell’associazione #Iocosì.

La carriera di Sara Manfuso

Oltre a scrivere sul quotidiano Il Giornale, Sara Manfuso lavora sull’emittente radiofonica Radio 2 con il programma “I Lunatici”. Ma è anche ospite ricorrente nei talk televisivi (in particolare sulle reti Mediaset), dove interviene per trattare argomenti inerenti alla politica, la cronaca e l’attualità.

Sara Manfuso

Sara Manfuso

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, Spinalbese: “Perchè io e Belen ci siamo lasciati”

La vita privata di Sara Manfuso

Sara Manfuso è molto discreta circa la sua vita sentimentale. Ha una figlia di nome Lucrezia avuta da una vecchia relazione non andata a buon fine. Secondo le cronache il padre sarebbe Alfredo D’Attorre, politico e professore universitario nato a Melfi. Anche la relazione successiva della donna, quella con Andrea Romano, è a lungo tenuta nascosta ed è emersa soltanto quando, nel dicembre del 2020, i due si sono sposati. Romano è un politico e accademico, nonché ex direttore della testata del Pd “Democratica”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini diffidata dalla sorella Elettra 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Relazione al capolinea tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli per una frase di lei considerata da lui una gaffe imperdonabile. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è successo tra i due. Gf Vip, Oriana paragona il cane alla figlia di Antonino: lui  la molla Non sempre le relazioni vanno nella direzione sperata. Da […]