GF VIP 7, Spinalbese: “Perché io e Belen ci siamo lasciati”

di Manuela Zanni

Antonino Spinalbese è entrato nella casa del GF Vip 7 e non ha perso tempo per svelare il motivo per cui ha lasciato Belen Rodriguez: la confessione.

Antonino Spinalbese confessa : “Perché io e Belen ci siamo lasciati”

Da quando  è ripartito il Grande Fratello Vip e tra i protagonisti della casa troviamo senza ombra di dubbio Antonino Spinalbese. L’hair stylist ha già svelato il motivo per cui è finita la storia d’amore con Belen Rodriguez.

Spinalbese e Belen

Spinalbese e Belen

Le parole dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez

Oramai tutti sappiamo che Belen Rodriguez oltre ad essere una showgirl, in un modo o nell’altro, gravita sempre intorno ai concorrenti del Grande Fratello Vip o, forse, sarebbe più corretto dire il contrario. Si pensi che tutti i suoi cari sono passati per le trasmissioni di Canale 5, dal padre al fratello, dalla sorella al cognato ed adesso anche l’ex fidanzato. Infatti quest’anno è stato il turno Antonino Spinalbese, che con l’argentina è rimasto un anno e mezzo e che da lei ha avuto una figlia, Luna Marì. Stando alle voci di corridoio l’argentina non era felicissima dell’ingresso del suo ex compagno nella Casa di Cinecittà.

Le parole di Spinalbese sulla storia con Belén

Nonostante lei non fosse d’accordo, per ovvi motivi,  e gli abbia chiesto di non parlare del loro privato davanti alle telecamere durante l’ultima puntata , però, il neo vippone ha parlato dei motivi della fine della loro storia. Spinalbese ha iniziato affermando: “Il mondo del parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale, abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Perché ci siamo lasciati?” – Sicuramente io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei nella mia. Abbiamo cercato di andare oltre e pensare solamente a nostra figlia Luna Marì, ma non ha funzionato“ ha quindi concluso  Antonino.

Antonino Spinalbese sull’addio a Belen: “Troppe differenze”

Nonostante la presunta diffida di Belen, Antonino Spinalbese ha deciso di parlare della sua ultima storia d’amore. Infatti l’hair stylist in studio ha affermato: “Era piena estate quando ho incontrato Belen. Entrambi ci siamo lasciati trasportare dalle sensazioni e dalle emozioni. Alla fine il cuore non si può frenare. Nonostante sia finita non vedo tutto come un errore. Non credo di aver sbagliato. Mi sono lasciato andare e lo stesso ha fatto lei“. Ma la lunga confessione di Spinalbese non è finita qui.

Infatti sempre il concorrente del Grande Fratello Vip ha poi continuato: “Inoltre quando eravamo da soli stavamo benissimo. Non ci mancava nulla ed eravamo felici. Le persone che sono accanto a me erano preoccupate per questo mio cambiamento di vita, avevano paura che fossi troppo esposto. Questo mondo ti può crear dei guai“. Il vero motivo della separazione però sono state le grandi differenze tra i due che sono state incolmabili.

spinalbese e belen

spinalbese e belen

LEGGI ANCHE: Spinalbese censurato su Belén: “Era stato avvisato” 

Antonino Spinalbese: “Sono stato io a far saltare la relazione con Belen”

Antonino  ha, inoltre, confessato  che dopo la rottura da Belen, la mamma sarebbe stata pronta a lasciare La Spezia per trasferirsi in un nuovo appartamento con lui a Milano. Spinalbese però ha insistito per cavarsela da solo, puntando sulla responsabilità che ha sentito per la fine del suo amore. La fine dell’amore con Belen, per Spinalbese è stato un nuovo inizio. L’ex hair stilist si è rimboccato le maniche sfruttando tutto il positivo della situazione, reinventatosi papà single a capo di una società di comunicazione. Ha dimostrato di saper bastare a se stesso.

LEGGI ANCHE: Spinalbese su Belén: “Abbiamo sfidato le leggi di natura” 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Relazione al capolinea tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli per una frase di lei considerata da lui una gaffe imperdonabile. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è successo tra i due. Gf Vip, Oriana paragona il cane alla figlia di Antonino: lui  la molla Non sempre le relazioni vanno nella direzione sperata. Da […]