La diffida di Elettra Lamborghini contro la sorella Ginevra: «Non parli di me al Grande Fratello Vip»

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Due delle quattro sorelle Lamborghini, Elettra e Ginevra da anni non si parlano, passano le feste separate e non si riesce a trovare un punto d’incontro. Tra i motivi della tensione una presunta gelosia tra le due al punto che la prima è persino arrivata a diffidare la seconda dal parlare di lei al Grande Fratello Vip 7.

 

Elettra e Ginevra Lamborghini, diverse ma uguali

Elettra e Ginevra Lamborghini sono due sorelle, solo in apparenza  diverse e lontanissime. La prima vulcanica cantante, la seconda intenzionata a seguire le sue stesse tracce e nel tentativo di fare breccia nel mondo dello spettacolo, ha deciso di entrare nella Casa del «Grande Fratello Vip». Non si parlano da anni. Elettra, 28 anni, non ha invitato la sorella al suo matrimonio, però lei, che compirà 30 anni il 25 settembre, ha continuato a ribadire — anche all’interno del reality — la sua volontà nel ritornare ad avere un rapporto. Come risposta, al momento, ha ricevuto solo una diffida letta in diretta tv: la sorella maggiore non può parlare di lei durante il programma.

Ginevra ed Elettra Lamborghini

Ginevra ed Elettra Lamborghini

Perché Elettra e Ginevra Lamborghini hanno litigato?

Durante il reality sono emersi molti dettagli circa questa separazione, tuttora avvolta dal mistero. Ginevra nei giorni scorsi aveva raccontato ai suoi compagni di avventura di non sapere bene nemmeno lei stessa cosa sia successo tra loro: « Io glielo vorrei chiedere: “Che cosa è successo?”. Non abbiamo litigato, c’è semplicemente stata una rottura. Credo sia qualcosa che debba essere recuperato nel nostro passato, quando eravamo piccole. Mio padre ci ha messo molto a confronto. Mi chiamava la principessina, diceva: “Guarda che bella Ginevra”; invece a Elettra diceva: “Sei un maschiaccio”, le faceva notare il chiletto in più. È normale che lei sia cresciuta con una competizione nei miei confronti».

Natale e feste separate

Nel frattempo gli anni stanno passando, rendendo la distanza sempre più profonda. «A me fa strano quando la vedo in tv perché non me la ricordo più — ha spiegato la concorrente del reality —. Non saprei neanche dirti quanto è alta. È come quando non vedi una persona per tanto tempo, non senti la voce dal vivo, cominci a dimenticartene». E, incalzata dagli altri, ha spiegato che anche tutte le feste in famiglia sono ormai vissute separatamente. «Il Natale? Facciamo tutto separato da tre anni, Natale, i compleanni, tutto. La cosa brutta è che spesso sono stata io l’esclusa delle situazioni. Natale dell’anno scorso è stato terrificante perché mia madre, alle 7 della sera del 24 dicembre, mi chiese se potessi andarmene perché non ero gradita a cena. E io ci sono rimasta malissimo, perché ho detto: “Ma come?”. Mi disse: “Raggiungici tra due ore, ceniamo con te alle 21”. Io, col cuore nella mer**, sono tornata a casa, ho preso i regali però non ho aspettato fino alle 21. Ho aspettato mezz’ora e sono tornata a cena da mia madre e c’erano tutti. È stato bruttissimo perché in una situazione come Natale, nessuno ha avuto il contatto visivo con me».

Ginevra ed Elettra Lamborghini

Ginevra ed Elettra Lamborghini

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini stella da Madame Tussaud: è diventata una statua di cera

Ginevra pronta a riallacciare i rapporti con Elettra

Nonostante questo e nonostante il messaggio della sorella, Ginevra ha risposto così ad Alfonso Signorini che la interpellava a riguardo: «La mia porta per lei è sempre aperta, vorrei chiederle scusa per essermi comportata in maniera torbida nei suoi confronti perché ero accecata dalla rabbia. Quello che so è che mi manca un pezzo del mio cuore».

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini e la sua nuova hit “Caramello”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria