GF VIP 7, Elenoire Ferruzzi ha perso la testa per Luca Salatino

di Manuela Zanni

A pochi giorni dall’inizio, al  Gf Vip 7 si individuano già i primi amori ( anche se a senso unico). Stiamo parlando di Luca Salatino che sembrerebbe aver  già fatto colpo su diversi vipponi. Dopo l’interesse di Alberto De Pisis, anche Elenoire Ferruzzi si dimostra interessata all’ex tronista di Uomini e Donne e confessa di pensare già al loro matrimonio.

Elenoire Ferruzzi vuole sposare Luca Salatino

Elenoire Ferruzzi non nasconde di  aver perso la testa per Luca Salatino all’interno della casa più spiata d’Italia, dove la complicità tra Elenoire e Luca appare già molto evidente. In questi giorni infatti i due si sono mostrati molto vicini e tra loro sta nascendo una bella amicizia che presto potrebbe diventare qualcosa di più serio, almeno per la Ferruzzi che appare già  così determinata da pensare già alle nozze, come confessa lei stessa a Sara Manfuso: «Io già adesso ho in testa tutto il castello pazzesco, rinascimentale, con la sala. Io ho già in testa il vestito da sposa». Elenoire insomma è lanciatissima, peccato che non sia chiaro cosa ne possa pensare Luca…

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

 Le parole di Alberto De Pisis

Inutili le parole di Alberto De Pisis, secondo cui Luca sarebbe «molto innamorato e anche molto protettivo» nei confronti della fidanzata, Soraya Allam Ceruti. «A me non me ne può fregar de meno, non è innamorato per niente» è stata la risposta piccata di Elenoire che non intende arrendersi di fronte a nessuno. «A me piace, parecchio».

Chi è Luca Salatino?

Luca Salatino nasce a Roma e fin da giovane si appassiona alla boxe. Si trovano tracce della sua attività di boxeur già dal 2013 con il LAIMA Team, una squadra romana. Attualmente Luca è un pugile dilettante categoria Elite. Luca ha un  rapporto molto stretti con la madre, che ha avuto anche un problema di depressione per via di un tumore e Luca le è stato molto vicino. Accanto alla passione per la boxe Luca ha anche quella per la cucina al punto che  è stato inserito  nella classifica degli chef che realizzano la migliore carbonara di Roma. Luca lavora come chef nel ristorante Pro Loco di Trastevere in Via Goffredo Mameli, 23 a Roma anche se,  dal 19 settembre è entrato  nella casa del GF VIP 7.

La vita privata di Luca Salatino

Luca Salatino diventa tronista di Uomini e Donne a partire da gennaio ’22. Luca viene messo sul trono subito dopo la mancata scelta da parte di Roberta. Inizia con l’appuntamento al buio e si dice molto felice di questa opportunità. La sua prima esterna è con una ragazza di nome Eleonora. Successivamente concentra le sue uscite con le corteggiatrici Lilli, Soraya e Miriam. Quest’ultima ha catturato Luca per il suo fisico prorompente essendo lei una personal trainer. Alla fine Luca effettua la sua scelta a Uomini e Donne a fine maggio: sceglie Soraia Allam Ceruti, sua attuale fidanzata.

Luca Salatino e Soraya

Luca Salatino e Soraya

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, chi è Elenoire Ferruzzi, la concorrente trans  

Chi è Soraya Allam Ceruti

La fidanzata di Luca Salatino è Soraya Allam Cerruti: la coppia continua a stare insieme dalla fine del trono a maggio 2022. A Settembre prima dell’ingresso di Luca Salatino nella casa del Grande Fratello Luca ha dedicato un post romantico a Soraya, dicendole chiaramente che loro due sono destinati ad amarsi. Nonostante siano pochi mesi che Luca e Soraya sono fidanzati, il loro amore sembra più solido che mai.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, una concorrente già si ritira

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Mare Fuori 3 ha riscosso un incredibile successo e tutti si chiedono quando usciranno gli altri episodi. Le prime sei puntate dello show sono arrivate in anteprima su RaiPlay e con estreme probabilità il cast della serie sarà presente durante il Festival Di Sanremo. Ma scopriamo insieme quando uscirà la seconda parte di questa terza […]

3 min

Il campione Riccardo Bertocci  ‘assente ingiustificato’ durante la puntata de L’Eredità dello scorso  4 febbraio.  Il super campione, infatti, non si è presentato in studio durante la trasmissione condotta da Flavio Insinna.  Per questo motivo  sui social i telespettatori si sono scatenati. Tutti volevano capire il perché di quella assenza. Perché il campione Riccardo Bertocci […]