GF Vip 7, Oriana smaschera Antonino su Belen: “Sotto le coperte lui…”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Oriana Marzoli è tornata ad attaccare Antonino Spinalbese e ha tirato in ballo anche la sua celebre ex, Belen Rodriguez. Scopriamo, di seguito, cosa ha raccontato la modella venezuelana ai suoi coinquilini.

Oriana Marzoli smaschera Antonino e tira in ballo Belen

Al GF Vip Oriana Marzoli è tornata a scagliarsi contro Antonino Spinalbese, che ha trascorso con lei una notte di passione salvo poi scaricarla appena 24 ore dopo. In queste ore la modella ha tuonato contro l’hair stylist (svelando cosa le avrebbe detto sotto le coperte) e ha menzionato la sua ex, Belen Rodriguez.

Oriana e Antonino

Oriana e Antonino

Oriana su Antonino: “Cosa mi ha detto sotto le coperte”

“Mi infastidisce troppo sentirmi dire che sono pazza e non ho capito nulla. Mi ricordo pure le frasi che mi diceva ‘Oriana tu sei troppo, non ce la faccio a resisterti’. Mi disse pure che non mi poteva stare troppo davanti perché non riusciva a dirmi di no”, ha tuonato Oriana, e ancora: “Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui! Tiè, il karma. E il karma sarà che io non lo voglio più vedere. Sono troppo contenta.”

La verità di Oriana su Antonino

Mentre Antonino Spinalbese continua a sostenere di esser stato sedotto da Oriana Marzoli, la modella che ha trascorso con lui una notte di passione al GF Vip afferma che sarebbe stato lui a fare di tutto per avere con lei un rapporto intimo all’interno della Casa. Oriana ha sostenuto anche di esser stata sedotta e abbandonata dall’hair stylist un po’ come sarebbe accaduto tra Antonino e la sua celebre ex, Belen Rodriguez, che lo avrebbe lasciato appena due mesi dopo la nascita della loro figlia. La vicenda verrà affrontata nel corso della prossima diretta? Al momento in tanti, sui social, sembrano aver preso le parti di Oriana Marzoli.

Oriana e Giaele coalizzate contro Antonino

Le attenzioni che Antonino Spinalbese sta dedicando a Ginevra Lambnorghini, a scapito dell’amica Giaele De Donà e dell’ex flirt Oriana Marzoli, hanno finito per infastidire queste ultime. Proprio nelle ultime ore, la moglie di Bradford Beck e la concorrente venezuelana hanno deciso di coalizzarsi contro l’ex compagno di Belén Rodriguez. A scatenare il fastidio di Giaele è stato, in particolare, l’atteggiamento tenuto da Antonino nei suoi confronti a proposito della lite con Alberto De Pisis.

 Giaele De Donà si allontana da Antonino Spinalbese

Giaele ha spiegato a Oriana i motivi per i quali ha scelto di allontanarsi da Antonino: “Stava parlando con Ginevra e io gli ho detto ‘dai per Natale potresti far pace con Alberto’. Poi si è messa anche Ginevra a dirglielo. Però lui stava raccontando la storia tra lui e Alberto dando ragione solo a se stesso. Non stava raccontando la verità e io in molte occasioni ero con loro e ho visto tutto. Quindi gli dicevo ‘non è vero Antonino non è successo proprio così’”. Di fronte alla presa di posizione di Giaele a favore di Alberto, Antonino avrebbe perso la pazienza: A un certo punto mi fa ‘basta Giaele mi hai rotto i cog***i ogni volta che litigo con qualcuno mi vuoi sempre far fare pace’. Tanto che Ginevra ha pure detto ‘io do ragione a Giaele queste sono litigate inutili, quindi dovresti far pace. Cioè io cerco di fargli chiarire le cose con un amico di tre mesi e questo mi risponde in questa maniera brutta. E a lei invece non ha detto nulla zero. Come quando gli ho detto che quando lui sta male io ci sono sempre. Lui mi fa ‘sì certo perché sei tu a venire e fai la zabetta’. Della serie ‘chi ti vuole sei tu che vieni’. Sta sempre con Ginevra, ma appena lei uscirà lui non avrà più con chi stare e ritornerà da noi. E a quel punto dobbiamo fargli un bel ciaone”.

Oriana e Antonino

Oriana e Antonino

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonino e Oriana, lei: “Ho un ritardo”

Oriana Marzoli su Antonino: “Se penso di averlo baciato, mi viene da vomitare”

Il giudizio di Oriana, che con Antonino ha avuto un flirt vero e proprio, è stato addirittura più severo di quello di Giaele: “Sì, dobbiamo lasciarlo stare quando uscirà lei. Che schifo guarda, mi viene da vomitare non lo sopporto. Mi pento davvero di tutto. Se penso che mi sono baciata con lui mi viene da vomitare. Si sente il fenomeno il migliore e si comporta malissimo. Forse si comporta male con noi per far vedere che vuole solo lei”.

LEGGI ANCHE: GF Vip , Ginevra rientra nella Casa: le condizioni 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria