Belen Rodriguez è incinta? Cosa sappiamo su questa voce?

di Manuela Zanni

Come è noto, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a fare coppia fissa, trascorrendo l’estate insieme in compagnia del figlio Santiago, dei genitori che sembrano approvare l’unione, ma anche da soli in fuga romantiche in giro per l’Italia. Belen annuncia di aver preso qualche chilo, ma non c’è nessuna gravidanza in vista.

Perché Belen Rodriguez è ingrassata?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati che mai. Chiusa la relazione con Antonino Spinalbese, dal quale è nata la figlia Luna Marì, la showgirl argentina si è riavvicinata al suo ex marito, mai legalmente tale dato che non è mai stato sancito alcun divorzio ufficiale, ed è scossate nuovamente la scintilla. Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano ha tenuto banco per mesi e ancora appassionato tutti i fan della coppia, curiosi di osservare questo amore che sembra non finire mai, nonostante i bruschi allontanamenti e qualche voce sui tradimenti del partenopeo.

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? ”Ho preso 4 kg di felicità”

Belen Rodriguez  ha annunciato di aver preso qualche chilo dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Mentre si vocifera che sia in lizza per La Talpa in qualità di conduttrice, Belen si è mostrata in bikini nelle sue Ig Stories, rivelando di essere leggermente ingrassata. La showgirl argentina ha confessato di aver preso 4 chili da quando è iniziata l’estate, complice la felicità rinnovata che certamente le ha fatto tornare l’appetito, e nulla a che vedere con le voci che la vorrebbero incinta.

 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Proprio in questi giorni, Belen ha mostrato sui social Stefano insieme al suocero, confermando che anche per la famiglia De Martino questo ritorno di fiamma è molto positivo, intenti a montare un tappetino elastico per far divertire Santiago. C’è da dire che Belen è più bella e raggiante che mai da quando ha ritrovato l’amore, e ora si appresta a collezionare un altro successo personale con il lancio della sua nuova linea moda Mar De Margaritas, nome che rende omaggio alla lunghissima storia d’amore tra i genitori Veronica e Gustavo.

 

Belen mette a tacere i dubbi

La showgirl ha condiviso uno scatto molto particolare ma non sembra proprio che sia in attesa del terzo figlio da Stefano De Martino
La showgirl argentina non ha mai nascosto il desiderio di un terzo figlio, soprattutto dopo che ha ritrovato suo marito Stefano De Martino. E una foto ha riacceso le speranze in merito. In vacanza all’Isola di Albarella con tutta la famiglia, ha rivelato di “aver preso 4 kg, anche di felicità”, dichiarazioni che potevano riferirsi a una nuova gravidanza, la terza, a più di un anno dalla nascita della sua piccola Luna Marì.

L’amore ritrovato

Ha ritrovato il sorriso, la felicità e l’uomo che (forse) ha amato di più nella sua vita. Tutti elementi favorevoli per una nuova gravidanza, che ha dichiarato di desiderare, ma che sembra ancora lontana. Nonostante i chili presi, probabilmente per il relax e la gioia che sta provando in quest’estate vissuta all’insegna dell’amore, Belen Rodriguez ha sfoggiato un ventre ultrapiatto che non sembra proprio corrispondere a un bambino in arrivo.

Belen e Stefano

Belen e Stefano

LEGGI ANCHE: Belen e Stefano di nuovo insieme, c’è anche un bacio social 

La situazione non cambia se si torna un po’ indietro nel tempo, anche di un giorno. La showgirl è di certo in splendida forma ma niente fa presupporre che possa essere incinta. Le vacanze procedono così a gonfie vele, in compagnia dei suoi figli e di Stefano De Martino che – appena qualche giorno fa – è risultato positivo al Coronavirus e ha annullato i suoi impegni lavorativi.

LEGGI ANCHE: Belen e Stefano si risposeranno? Lui è stato chiaro 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]