GF Vip 7, colpo di scena tra Oriana e Antonino, lei: “Ho un ritardo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il secondo tempo del rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli al Gf Vip potrebbe avere un risvolto interessante. I due concorrenti si sono riavvicinati, poi la spagnola ha svelato a Sarah Altobello di avere un ritardo.

Oriana  confessa : “Ho un ritardo”

Colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip dove a tenere banco sono ancora gli strascichi sentimentali del rapporto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belén Rodriguez aveva chiesto e ottenuto un allontanamento dopo la frase della spagnola a proposito della figlia Luna Marì, frase che aveva ritenuto priva di tatto e sensibilità. Oriana ha tentato di recuperare per qualche giorno ma poi, di fronte all’evidente disinteresse di Antonino, ha preferito lasciare perdere ed evitare strategie di riconquista. Fino a qualche ora fa quando i due, a sorpresa, si sono riavvicinati.

Oriana e Antonino

Oriana e Antonino

Il massaggio di Oriana ad Antonino nella notte

A farli tornare vicini è stata la richiesta di un massaggio avanzata da Antonino alla concorrente venezuelana. Oriana aveva inizialmente rifiutato, anche alla luce di quanto accaduto con Spinalbese nella Casa, ma a distanza di 12 ore ha dimostrato di avere cambiato idea. Solo qualche ora fa, e le immagini che circolano in rete lo dimostrano, la concorrente ha ceduto e ha accettato nei fare un massaggio all’hair stylist. Un momento consumatosi rigorosamente a luci spente e che potrebbe avere riavvicinato Spinalbese a Oriana.

Oriana Marzoli  confessa di avere un ritardo

Ma la parte che ha messo in allarme i social è arrivata poco dopo, quando Oriana ha raccontato a Sarah Altobello di avere un ritardo. Una confessione che ha spiazzato e comprensibilmente incuriosito gli utenti sui social network, alcuni dei quali pronti a lanciarsi in una serie di fantasiose ricostruzioni circa il motivo del ritardo di Oriana. Marzoli e Spinalbese hanno ammesso di essere stati insieme nella Casa nonostante l’occhio indiscreto delle telecamere. Ma è altamente improbabile che esista un nesso tra quanto accaduto sotto le coperte in quei frangenti e il ritardo che Oriana – una star dei reality show di cui conosce perfettamente le dinamiche – sostiene di avere.

 

La confessione di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese ieri sera si è confidato con Alberto De Pisis, rientrato in casa dopo essere stato in isolamento causa Covid. L’hair stylist si è lasciato andare a confessioni riguardo il suo privato con Oriana Marzoli, “Credimi Alberto, è impossibile dire di no. Io le ho detto di no per due volte, e poi cosa mi dice? Vorrei vedere voi” sono le parole chiaramente udibili dal video che circola su Twitter. Non tutte le frasi però le ha dette ad alta voce, alcune parole sono state sussurrate. Dal labiale del concorrente sembrerebbe chiaro il discorso a cui si riferiva: l’influencer venezuelana avrebbe fatto per due volte richieste hard sotto le coperte, ma lui le avrebbe entrambe rifiutate: “Anche…anche il cu*o, le ho detto “Vai a letto ti prego”.

Oriana e Antonino

Oriana e Antonino

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, “Due di picche” di Luca a Nikita:” Sei solo un’amica”

Antonino su Oriana: “Impossibile resistere alle sue avances”

Antonino ha raccontato che, terminata la puntata nella quale chiese ad Oriana di andarci piano, finirono nel letto insieme, “Sarebbe stato impossibile il contrario” sono state le sue parole. “Io dicevo di fare le cose con calma, lei mi disse ok. Finita la puntata, credimi, che è stato impossibile non andare a dormire con lei. Nella mia vita ho avuto due o tre impossibilità, questa è una di quelle. Ho visto tanto, mi sono detto “Senti, non ho più voglia”. Il giorno dopo ricominciammo, io la presi da parte e le spiegai che mi mancava mia figlia. Lei: “Ancora?”” ha continuato raccontando ad Alberto gli step della loro storia ormai sfumata. Il Vip che lo ha ascoltato però ha giustificato in diverse occasioni la Marzoli: “Non è stata aggressiva riguardo quell'”Ancora” sulla figlia, io l’ho visto”, e poi ancora: “Se vuoi andare piano con Oriana non ci vai sotto le coperte, non ti scambi tutte quelle intimità, perché io ero sveglio nel letto quella notte e ho sentito tutto”, le sue parole riportate da un utente su Twitter.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Anna Pettinelli attacca Antonino spinalbese: “E’ un narcisista”

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria