GF Vip 7, Ginevra Lamborghini rientra nella Casa: le condizioni

di Manuela Zanni

Cosa non farebbero gli autori del GF Vip 7 per aumentare l’audience? Per la prima volta nella storia del reality un concorrente squalificato rientra nella Casa. È  il caso di  Ginevra Lamborghini che era stata espulsa per le frasi su Marco Bellavia. 

 

Ginevra Lamborghini rientra nella Casa del Gf Vip

Non era mai accaduto nella storia del Grande Fratello,  che, nonostante la squalifica,  un concorrente squalificato rientrasse nella Casa. E’ ciò che, invece, sta accadendo con Ginevra Lamborghini che era stata espulsa su decisione della produzione per avere detto che Marco Bellavia meritava di “essere bullizzato”. Una frase grave contro la quale il pubblico del reality show si era schierato e che aveva indotto il GF a squalificarla. A distanza di due mesi da quel momento, sembra che tutto sia dimenticato. Ginevra ha, infatti,  ricevuto uno speciale lasciapassare che le consentirà di rientrare nella Casa dopo un periodo di quarantena.

Antonino e Ginevra

Antonino e Ginevra

Come mai  Ginevra Lamborghini rientra nella Casa?

Come molti possono facilmente immaginare, il motivo per il quale Ginevra Lamborghini rientrerà nella Casa è   cavalcare il triangolo  nato, sebbene a distanza, con Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. La sorella della più nota Elettra ha ufficialmente chiesto di “fare un periodo di vacanza” nella Casa, una proposta che è stata accolta dalla produzione. In realtà, tutti i protagonisti di questa storia sono perfettamente consapevoli che la figura di Ginevra, in questo momento del reality, è funzionale al racconto. Dopo che Antonino ha ammesso il suo interesse nei confronti dell’ereditiera, il reality ha pensato di giocarsi questa opportunità che accontenta, peraltro, migliaia di fan che da settimane chiedono che Ginevra possa rientrare per recuperare il suo rapporto con Antonino.

A quali condizioni Ginevra Lamborghini rientrerà nella Casa ?

Mentre i “Gintonic” – i fan di Ginevra e Antonino – festeggiano, decine sono gli spettatori che si sono invece schierati contro la decisione di far rientrare Lamborghini nella Casa. A tal proposito, il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini ha specificato che Ginevra non rientrerà da concorrente. Resterà nella Casa per un periodo senza partecipare alla gara ma prendendo parte attiva alla vita nella Casa. Non è stato ancora chiarito quanto durerà questa speciale partecipazione di Lamborghini al reality show di Canale5.  Ciò che è sicuro è che anche se Ginevra non rientrerà da concorrente, in realtà,  la sostanza è la stessa.

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalabese

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalabese

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Marco Bellavia: “Sto meglio ma quando stai male non ti aiuta nessuno”

Il ritorno di Ginevra Lamborghini

La sorella di Elettra Lamborghini entrerà la prossima settimana, durante la puntata che andrà in onda lunedì, ma solo per una “vacanza”: la sua permanenza durerà, infatti, pochi giorni.  Inoltre, Alfonso Signorini ha specificato che Ginevra non tornerà nelle vesti di concorrente ma semplicemente prenderà parte attiva all’interno della Casa. Nelle intenzioni di Ginevra ci sarà sicuramente marcare il territorio tornando tra le braccia di Antonino Spinalbese, che in sua assenza si è consolato prima con Giaele De Donà e dopo con Oriana Marzoli. Il suo rientro romperà gli equilibri che si sono creati tra gli inquilini e farà sicuramente chiarezza sul triangolo sentimentale che si è creato con Spinalbese e la showgirl venezuelana.  E, ovviamente, i fan dei “Gintonic” non vedono l’ora di vederla all’opera.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, l’ex fidanzata di Marco Bellavia: “Ci sta marciando”

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Lasciami è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive”, racconta Kekko Silvestre, frontman dei Moda, che tornano a Sanremo per la quarta volta, intervistato da da Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo e collaboratrice di DonnaClick […]