GF Vip 7, tra Oriana Marzioli e Antonino Spinalbese è già finita?

di Manuela Zanni

Al Grande Fratello Vip 7  sembra già finito l’idillio tra Oriana Marzoli  e Antonino Spinalbese. La modella venezuelana mostra segni di stanchezza nei confronti dell’ ex di Belèn e  vederlo  piangere sotto le coperte piuttosto che impietosirla l’ha, addirittura, infastidita.

 

Oriana Marzoli  già stufa di Antonino Spinalbese?

Al Grande Fratello Vip si prospettano tempi duri per  Oriana Marzoli che non sembra più disposta a tollerare i continui cambi di rotta di Antonino Spinalbese. Nelle ultime ore, infatti,  la gieffina si è dimostrata insofferente e ha confidato ad Antonella Fiordelisi di  cominciare ad essere stufa di lui al punto da non  lasciarsi nemmeno impietosire  dalle lacrime che Antonino avrebbe versato durante la notte ma di esserne,  al contrario,  persino infastidita. “A letto piangeva, mi ha rotto le pal*e” avrebbe infatti detto la concorrente parlando di lui alla compagna di avventura.

Oriana e Antonino

Oriana e Antonino

Antonino Spinalbese piange sotto le coperte con Oriana Marzoli

Oriana Marzoli, in un momento di confidenza con Antonella Fiordelisi, le ha fatto sapere che Antonino Spinalbese avrebbe pianto sotto le coperte: “Ieri sera piangeva. Che mi diceva? Che avremmo parlato domani, che oggi mi avrebbe raccontato. Ha raccontato qualcosa a te? Perché a me non ha raccontato niente”. Antonella Fiordelisi l’ha interrotta: “Lui non mi ha raccontato che ha pianto, questo me l’hai detto tu e io non gli ho detto nulla di quello che mi hai detto tu”. Quindi Oriana ha continuato: Quando eravamo a letto mi ha detto che si sentiva in ansia un’altra volta. Quindi mi sono girata perché mi aveva rotto le pal*e. Lui mi tocca la schiena, mi giro e mi dice: “Guarda che sto piangendo”. Mi prende la mano e si asciuga le lacrime.

Antonino Spinalbese sta facendo perdere l’interesse di Oriana nei suoi confronti

Oriana Marzoli, infine, ha spiegato ad Antonella Fiordelisi di non percepire sincerità negli abbracci di Antonino Spinalbese. Nonostante lo veda ancora come un ragazzo esteticamente carino, sente di stare perdendo gli stimoli a conoscerlo meglio:
“Il suo abbraccio non mi sembra vero, naturale. Da quando mi ha fatto capire che ha paura, se mi abbraccia, non lo sento un abbraccio vero. Mi piace esteticamente, ma con me ha fatto tanti passi indietro. Neanche mi guarda quando parla. Io mi sto stufando un po’. Non è che voglio essere la sua fidanzata, ma è una cosa che non va. Mi piace, però mi sta stufando” ha ammesso la modella.

Il confronto tra Oriana e  Antonino

In seguito alle loro incomprensioni, Oriana Marzoli si avvicina ad Antonino Spinalbese per scusarsi delle parole indelicate usate per commentare il suo malumore, causato dalla mancanza di sua figlia. “Senza volere ho sbagliato” comincia, spiegando che i suoi toni possono essere stati sbagliati proprio a causa della sua conoscenza dell’italiano. Antonino non nasconde la sua delusione e ammette di avere dei ripensamenti sul loro rapporto: “Le scuse possono farmi capire delle cose che di base io non cerco”.

Oriana e Antonino

Oriana e Antonino

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, notte di passione tra Oriana e Antonino?

Anche Antonino è deluso da Oriana

“Io molte volte mi sono fidato delle mie sensazioni, quando non l’ho fatto mi sono pentito” continua Antonino, convinto che i suoi dubbi sulla loro relazione siano giustificati. “Delle volte avere tatto è una cosa ovvia, ci sono delle cose che sono naturali non è che te le devo insegnare io” continua, convinto che il fatto che Oriana non abbia mostrato una certa sensibilità nei suoi confronti sia un elemento di valutazione importante. Oriana continua a ribadire di essere stata fraintesa ed è convinta che i loro problemi dipendano da una serie di incomprensioni reciproche: “Forse non mi spiego perfettamente come lo farei in spagnolo”. “Sono i modi” ribatte Antonino, fermo sul suo punto. “Qui si parla di superficialità e tatto, non c’entra nulla la lingua” continua, spiegando le ragioni della sua delusione. I due non riescono a chiarire e Oriana abbandona la conversazione visibilmente provata, a un passo dalle lacrime.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 7, scatta il bacio tra Oriana e Antonino 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Carola Viola Carpanelli è la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne: classe 2001, è appassionata di moto. “C’è molta attrazione tra noi” le sue ultime parole nel dating show. Scopriamo, di seguito,  cosa sappiamo di lei. Chi è Carola Viola Carpanelli, la corteggiatrice di Federico Nicotera Carola Viola Carpanelli è la corteggiatrice di […]

4 min

Non sai ancora cosa guardare stasera in TV? Ecco i film, le serie TV e i programmi in prima serata assolutamente da non perdere. I film in onda stasera Su RAI 3 stasera alle 21:25 vi segnaliamo la divertente commedia italiana Confusi e Felici, film del 2014 diretto da Massimiliano Bruno, con Claudio Bisio, Marco […]