GF Vip 7, scintille tra Oriana e Antonino, lei: “Sei un bugiardo!”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Durante la puntata del Grande Fratello Vip 7, andata in onda lo scorso 19 dicembre, ci sono state scintille tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Scopriamo, di seguito, cosa è successo tra i due.

Oriana e Antonino ai ferri corti

La frequentazione tra  Oriana e Antonino  è finita nel peggiore dei modi, soprattutto da quando è tornata nella Casa Ginevra Lamborghini: l’hair stylist, infatti, ha allontanato la vippona buttandosi tra le braccia della sorella di Elettra Lamborghini. 

Oriana e Antonino

Oriana e Antonino

Le accuse di Oriana ad Antonino: “Poco uomo”

«Poco uomo», ha detto Oriana in confessionale durante la settimana, accusando il gieffino si essere stato un ipocrita e ingiusto nei suoi confronti.  Alla domanda se si fosse pentita della frequentazione con Spinalbese, Oriana ha risposto lapidaria: «Si, mi pento di essere stata con lui perché in primis lui si è pentito di me. Pensavo di essere diventata una sua amica e che ci fosse una fiducia reciproca, mi sbagliavo».

Oriana usata da Antonino?

Tensione alle stelle tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. La rottura tra i due non solo è ormai ufficiale, ma sta sfociando in un rapporto burrascoso. Alfonso ha poi chiesto ad Oriana per quale motivo si fosse paragonata a Belen dicendo durante la settimana di essere usata dall’hair stylist esattamente come lui è stato usato in passato con l’ex fidanzata Rodriguez. Nella puntata dello scorso lunedì 19 dicembre, infatti, i due vengono messi di fronte a una clip in cui Oriana mostra tutta la sua rabbia nei confronti dell’hairstylist, paragonando la loro frequentazione a quella che lui ha avuto con Belen Rodriguez: “Lui è stato usato e quindi ora lo fa con gli altri, Belen lo ha visto e ha deciso di tornare con il suo ex, anche perché Stefano De Martino, è un figo”.

Antonino Spinalbese commenta la clip

“Io non ho parole”, è il commento di Spinalbese che però non riesce a terminare la frase incalzato da Oriana. “Io non ti ho mai detto niente di brutto – dice la venezuelana -, anche dopo che mi hai detto che non volevi continuare la nostra relazione”. “Un uomo che dice che si pente mi fa schifo”. Per Marzoli, Antonino l’avrebbe baciata fino a una settimana. Lui, dal canto suo, rivela ciò che l’influencer gli avrebbe detto sotto le coperte: “Baciamoci, tanto poi entrerà qualcun’altro e ti abbandonerò”. Oriana scoppia a ridere e nega tutto, quindi Antonino conclude: “Ho capito perché questa ragazza ha fatto tanti reality”.

La replica di Antonino alle accuse di Oriana

«Non mi stupisco più perché lei ne ha detto di tutte inventando bugie. Io mi sono allontanato da lei perché ho sentito che diceva frasi spiacevoli su di me come se fossi un cane al guinzaglio», ha chiosato Spinalbese.

Il pubblico contro Antonino

Il pubblico si è scatenato quando Antonino ha dichiarato cosa Oriana gli avesse riferito sotto le coperte lo scorso sabato: «Baciamoci che quando arriveranno altri concorrenti troverò il modo di distrarmi». Oriana ha chiuso la conversazione accusandolo di essere un bugiardo.

Ginevra esce: “Con Antonino una bella affinità”

Prima di uscire dalla Casa, Ginevra Lamborghini si è aperta sul proprio rapporto con Antonino.  L’ereditiera continua a non esporsi in merito al rapporto con l’ex compagno di Belén Rodriguez. “Quando ho detto ad Antonino che dovrebbe imparare ad accorgersi delle persone non stavo parlando di me”, ha spiegato Ginevra, sminuendo ancora una volta il rapporto con Spinalbese.

Oriana e Antonino

Oriana e Antonino

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Ginevra Lamborghini manda in crisi Antonino e Oriana

Antonino parla di Ginevra

“Se piaccio a Ginevra? Qualora non fosse così, le piacerò. Tra noi, adesso, c’è una sorta di imbarazzo e questo mi ha fatto capire che non si può parlare di amicizia. Almeno per me”, così Antonino si è detto certo di avere una possibilità di conquistare Ginevra che è stata invitata a esporsi da Alfonso Signorini: “Ginevra, non è il caso di essere un po’ più chiara su questo argomento? Credo sia un dovere nei confronti di chi è a casa”. Ma nemmeno in questo caso Lamborghini ha offerto una risposta esaustiva: “Non è un tira e molla. Abbiamo una bella affinità. Ridiamo e scherziamo fino alle 5 del mattino. Non saprei come definire il nostro rapporto. Sto bene con lui e lui sta bene con me”. In studio, il commento di Orietta Berti: “Ginevra, ha un fidanzato ma Antonino non le è indifferente. Non vuole dargli un dispiacere ma non vuole nemmeno rompere il rapporto con il ragazzo che ha fuori”.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Ginevra Lamborghini rientra in Casa: le condizioni 

 


 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria