GF VIP 7, Oriana e Antonino ai ferri corti: volano parole grosse

di Manuela Zanni

Relazione al capolinea tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli per una frase di lei considerata da lui una gaffe imperdonabile. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è successo tra i due.

Gf Vip, Oriana paragona il cane alla figlia di Antonino: lui  la molla

Non sempre le relazioni vanno nella direzione sperata. Da qualche giorno tra Antonino e Oriana non c’era un clima disteso, poi una frase di lei è stata la cosiddetta “goccia che ha fatto traboccare il vaso” e che ha portato  l’hairstylist alla  decisione  definitiva di  allontanarsi dall’influencer e modella  venezuelana.

Oriana e Antonino

Oriana e Antonino

Già finita tra Oriana ed Antonino

Per ogni storia d’amore nata tra le mura della casa del Gf Vip ce n’è un’altra che giunge al capolinea. Questa volta a scoppiare è la coppia formata da Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli che,  durante le ultime settimane erano apparsi più vicini che mai. N

La frase infelice di Oriana ad Antonino

Fino a pochi giorni fa, Antonino Spinalbese si diceva sicuro di ciò che provava per Oriana Marzoli, tanto da sbilanciarsi e confidare ai coinquilini di essere pronto a costruire con lei un rapporto serio. Nelle ultime ore, però, qualcosa si è incrinato. Tutto è iniziato quando l’ex di Belen Rodriguez si è confidato con Oriana: era triste perché sentiva la mancanza della sua bambina, Luna Marì, che non vede da quando è entrato al Gf Vip. Tentando di consolarlo, l’influencer è caduta in una gaffe clamorosa: “Ma come? Ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque, ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane”.

Antonino su Oriana: “Non è la persona che cerco”

Una frase che non è certo piaciuta a Spinalbese, che è addirittura arrivato ad una decisione definitiva: vuole allontanarsi da Marzoli e chiudere la loro relazione. Parlando con Wilma Goich e Patrizia Rossetti, infatti, ha rivelato: “Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto”. L’hairstylist sembra quinti piuttosto convinto della sua scelta, nonostante la coinquilina si sia resa conto della gaffe e sia corsa a chiedergli scusa per il poco tatto.

Oriana si scusa con Antonino ma lui è irremovibile

Dopo la frase in questione, che ha suscitato un vero e proprio sdegno da parte di Antonino che ha affermato di essersi pentito di tutto e che lei non può essere in alcun modo la donna giusta per lui. Poi ha aggiunto: “Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi. L’unica cosa che non doveva fare è quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto: ‘Mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto: ‘Anche a me manca il cane’. Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità”.

Antonino e Oriana

Antonino e Oriana

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, tra Oriana Marzioli e Antonino Spinalbese è già finita?

Le scuse (inutili) di Oriana

Oriana, resasi immediatamente conto della spiacevole gaffe, si è scusata subito con Antonino ma senza successo: “Mi sono espressa male. Scusami ti prego. Io intendevo dire che era già un po’ che eri giù di morale per tua figlia e avevo paura che entrassi in un tunnel di tristezza come Luca per Soraia. Io non vorrei mai sminuire nulla e rispetto tutto, mi sono spiegata molto male”. Parlando con Tavassi, la venezuelana ha aggiunto “Sono mortificata per quello che ho detto. Passa come se per me non è importante la figlia. Io non ho bambini ma posso capire. Anzi, usciti da qui se noi avremo ancora qualcosa insieme mi piacerebbe conoscerla. Soltanto che anche ieri notte lui piangeva e oggi era tristissimo e quindi volevo capire meglio”.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, scatta il bacio tra Oriana Marzioli e Antonino Spinalbese 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Lasciami è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive”, racconta Kekko Silvestre, frontman dei Moda, che tornano a Sanremo per la quarta volta, intervistato da da Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo e collaboratrice di DonnaClick […]