GF VIP 7, chi è la nuova concorrente Sofia Giaele De Donà

di Manuela Zanni

A meno di una settimana  dall’inizio del reality show più seguito d’Italia condotto da Alfonso Signorini, c’è già una nuova concorrente pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Scopriamo chi è e cosa sappiamo sul suo conto.

Chi è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7?

Il suo nome è Sofia Giaele De Donà  ed è  una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7. Originaria di Conegliano Veneto, ha 23 anni ed è una modella oltre che titolare di un proprio brand di abbigliamento. In passato è già apparsa in tv partecipando al docu-reality Ti Spedisco in convento.

La partecipazione a “Ti spedisco in convento”

Sofia Giaele De Donà è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7. Originaria di Treviso, ha 23 anni ed è stilista e imprenditrice di un brand tutto suo, oltre che modella. In passato ha partecipato al docu-reality Ti spedisco in Convento, facendosi conoscere dal pubblico. Per quando riguarda la vita privata, si è da poco sposata con l’imprenditore Bradford Beck con una romantica cerimonia sulla spiaggia in Messico.

Sofia Giaele di Donà

Sofia Giaele di Donà

Chi è Sofia Giaele De Donà, imprenditrice e stilista

Nata a Conegliano Veneto nel 1998, Sofia Giaele De Donà ha 23 anni ed è una nuova concorrente del GF Vip 7. Ha iniziato ad appassionarsi alla moda fin da giovanissima, costruendo una carriera a tutto tondo in questo settore. Ha prima sfilato sulle passerelle come modella e si è poi interessata anche al lato produttivo. Ha infatti aperto un blog tutto suo e studia Fashion Business all’Accademia del Lusso.

I brand di Sofia Giaele De Donà

Nel 2021 ha lanciato il suo primo brand, SGDD BRAND, e poi un secondo che si occupa esclusivamente di vestiti per donne musulmane. Sul suo profilo Instagram (IG @sofiagiaelededona), seguito da oltre 100mila follower, condivide scatti della sua vita privata e anche del suo lavoro. Prima di varcare la porta rossa di Cinecittà, è già apparsa in tv dove ha partecipato al docu reality Ti spedisco in convento, in onda su Discovery +.

La vita privata di Sofia Giaele De Donà

Sofia Giaele De Donà è sposata con Bradford Beck, come testimoniano le immagini e i video pubblicati sul suo profilo Instagram. Lo sposo è un imprenditore americano di diversi anni più grandi di lei, a cui ha giurato amore eterno con una romantica cerimonia sulla spiaggia a Tulum, in Messico, alla presenza di amici e parenti. Per il resto del marito non si hanno altre informazioni, dal momento che il profilo social è privato.

 

Bradford Beck e Sofia Gioele De Donà

Bradford Beck e Sofia Gioele De Donà

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, Giulia Salemi pronta a tornare: con quale ruolo?

Sofia Giaele De Donà  è sentimentalmente impegnata da circa quattro anni. Lui si chiama Bradford Beck, è americano ed è un importante imprenditore. Molto lontano dal mondo del gossip, è presente sui social ma ha un profilo privato. Compare tuttavia in molti scatti che la De Donà ha postato finora sul suo profilo Instagram e a svelarci la sua identità sono proprio i tag della ragazza negli scatti postati. Sofia Giaele De Donà e Bradford Beck non sono però semplicemente fidanzati ma sono marito e moglie. Sono convolati a nozze a febbraio 2022 in Messico, portando con se tutta la famiglia. Un matrimonio di lusso di cui lei ha poi pubblicato un teaser sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, anche la prof del corsivo nella casa? 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Ilary Blasi Ilary Blasi nasce a Roma, il 21 aprile del 1981, quindi ha 41 anni. L’esordio nel mondo dello spettacolo avviene molto presto: quando ha solo 3 anni, appare con la sua famiglia nello spot dell’Olio Cuore, insieme a Mariangela Melato. In seguito un’amica di famiglia, proprietaria di un’agenzia pubblicitaria, informa la madre che […]

3 min

Il caso di Marco Bellavia continua a tenere banco al Grande Fratello Vip 2022.  Durante l’ultima puntata Alfonso Signorini ha aperto un confronto con i vip rispetto al ritiro dal gioco di Marco Bellavia e le relative reazioni del pubblico TV nel web . Simona Ventura attacca Giovanni Ciacci Durante  la diretta tv anche Simona Ventura […]

3 min

Una (doppia) bella notizia quella di Hilary Swank che  presto diventerà mamma, a 48 anni di ben  2 gemelli: «Un miracolo» «Coming soon» ha scritto l’attrice su Instagram mostrando la pancia. Per lei e per il marito Philip Schneider si tratta della prima gravidanza. Hilary Swank incinta di 2 gemelli a 48 anni In barba […]

3 min

E’ giusto perdonare chi ci tratta male? A questo quesito sembra essere destinato a dover rispondere Marco Bellavia dal momento che i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno deciso di preparagli un dolce, una crostata in particolare, che porta il suo nome scritto con la pasta frolla. Come l’avrà presa l’ex conduttore di Bim […]