Grande Fratello Vip 7, quali sono i concorrenti ufficiali

di Alice Marchese

Il Grande Fratello Vip 7 è alle porte. L’autunno comincia con numerosissime novità e l’inizio del reality è previsto per i primi di settembre, arrivano le prime certezze riguardanti il cast che abiterà la Casa di Cinecittà. Sembrerebbe che Giovanni Ciacci sia il primo concorrente ufficiale del GF Vip 7, annunciato attraverso un’intervista al settimanale CHI di Alfonso Signorini. Chi però pare certo entrerà insieme a lui nella Casa è Antonino Spinalbese.

Grande Fratello Vip 7: i concorrenti ufficiali

L’ex di Belen Rodriguez è ormai dato come concorrente ufficiale. Certi ci sono anche George Ciupilan, noto per aver partecipato a Il Collegio e La Caserma su Rai 2; Antonella Fiordelisi, influencer e modella ben nota al mondo del gossip. A loro si aggiunge inoltre la rapper italiana Chadia Rodriguez.

Se questi sono i nomi quasi certi, altri sono quelli in attesi di conferma ma comunque vicini al cast del Grande Fratello Vip 7. Tra questi secondi troviamo quello di Pamela Prati, di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane e che lo stesso Signorini non ha escluso; quello dell’influencer Asia Gianese e della sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra. A loro si aggiungono Wilma Goich, ex moglie di Edoardo Vianello, Daniele Dal Moro e Carolina Marconi, quest’ultima reduce da una lunga battaglia contro il cancro. C’è però chi ha detto già no a Signorini, come Nicolò Pirlo, figlio di Andrea, ed Evelina, figlia di Vittorio Sgarbi.

Leggi anche: “Vittorio Sgarbi, lite con la figlia Evelina per colpa del Grande Fratello Vip”

Grande Fratello Vip, cosa è successo tra Sgarbi e la figlia

La giovane aveva ricevuto un invito da Alfonso Signorini e la sua squadra di autori per la settima edizione del reality show, in onda da settembre. I rumors circolati fino a qualche tempo fa, dunque, erano fondati. Evelina Sgarbi sarebbe stata una delle concorrenti del reality di Canale 5, ma ha declinato l’invito.

“Non intendo svendere il mio tempo”

La decisione della figlia non è andata a genio a Vittorio Sgarbi, che sperava di vederla sul piccolo schermo: “Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro”, ha detto il critico d’arte. “Non vedrete mia figlia nel programma, per la gioia di chi ipocritamente le riconosce il merito di non essersi lasciata lusingare dall’idea del successo facile”.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 7, Giulia Salemi pronta a tornare? Con quale ruolo?”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Vittorio Feltri, amico di Trussardi nonché suo testimone delle nozze con Michelle, in una intervista ad Oggi ha raccontato che la coppia si è riavvicinata facendo riprendere a sognare tutti coloro che erano felici di questa reunion. Tuttavia, una lettura più attenta lascia intendere che il riavvicinamento tra i due sarebbe stato unicamente nell’interesse delle […]

4 min

Fabio Volo Il vero nome di Fabio Volo è Fabio Luigi Bonetti. Nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, quindi ha 50 anni. Cresce a Brescia, dove continua a risiedere. Consegue la licenza media inferiore, ma non completa gli studi liceali. Inizia a lavorare come panettiere con il padre. “A 14 anni ero già […]

7 min

Paolo Villaggio Paolo Villaggio nasce a Genova, il 30 dicembre del 1932. Muore a Roma, il 3 luglio del 2017, all’età di 84 anni. Frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, ma non li porta a termine per dedicarsi a svariati impieghi. Inizia a seguire la società […]