GF VIP 7, chi è il marito di Giaele De Dona

di Alice Marchese

Nella casa più spiata d’Italia entrerà Sofia Giaele De Dona. La nota influencer è pronta a mettersi in gioco e ha partecipato al reality “Ti spedisco in convento”. È sposata con Bradford Beck ed è americano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIAELE (@sofiagiaelededona)

Chi è il marito di Sofia Giaele De Dona

Sono davvero poche le informazioni reperibili sul conto del marito di Sofia Giaele De Dona. Il suo profilo Instagram è chiuso, ma quello che si sa è che Bardford Beck è nato nel 1977, ha 45 anni ed è un imprenditore americano laureatosi in ingegneria aerospaziale. È diventato il Ceo diUnited Aeronautical, una società che si trova North Hollywood, in California, e che si occupa della progettazione e costruzione di materiale aeronautico. Il suo nome è abbastanza noto negli States e la sua azienda può vantare collaborazioni con diversi paesi europei, tra cui spunta anche l’Italia.

Leggi anche: GF Vip 7, Marco Bellavia torna in studio tra retorica e lacrime di coccodrillo

La storia tra Giaele De Donà e Bradford Beck

I due stanno insieme da quattro anni, come raccontato anche dalla gieffina, ma la proposta di matrimonio è arrivata nel 2021. Da quando si sono conosciuti non si sono più lasciati. La proposta di matrimonio è stato un momento memorabile e assolutamente romantico.

Lui l’avrebbe portata a Londra, dove ha organizzato un flashmob con un folto gruppo di ballerini, e alla fine dell’esibizione Beck si sarebbe inginocchiato con tanto di anello di diamanti chiedendo la giovane Giaele in sposa. Non è ben chiaro come si siano conosciuti, ma fatto sta che si sono incontrati e hanno deciso di condividere parte della loro vita insieme.

Il matrimonio

La proposta di matrimonio è arrivata nel 2021 e le nozze sono state celebrate nel febbraio del 2022, ed è stato scelto il Messico. Una cerimonia sulla spiaggia insieme ad amici e parenti, che l’influencer ha documentato con foto e video pubblicati sul suo profilo Instagram.

Stando a quanto raccontato dalla gieffina nella sua clip di presentazione prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà ha spiegato che lei e suo marito trascorrono insieme solo sei mesi all’anno e, inoltre, hanno una relazione che consente ad entrambi di poter frequentare altre persone, l’importante è che ne siano a conoscenza. Queste affermazioni hanno lasciato non poco di stucco i suoi coinquilini che l’hanno anche accusata di non essere realmente sposata e altri che invece hanno sottolineato come fosse attaccata al conto in banca del marito piuttosto che esserne davvero innamorata.

Leggi anche: GF Vip 7, confessione hot di Pupo su Gegia: “Abbiamo fatto l’amore”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Vittorio Feltri, amico di Trussardi nonché suo testimone delle nozze con Michelle, in una intervista ad Oggi ha raccontato che la coppia si è riavvicinata facendo riprendere a sognare tutti coloro che erano felici di questa reunion. Tuttavia, una lettura più attenta lascia intendere che il riavvicinamento tra i due sarebbe stato unicamente nell’interesse delle […]

4 min

Fabio Volo Il vero nome di Fabio Volo è Fabio Luigi Bonetti. Nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, quindi ha 50 anni. Cresce a Brescia, dove continua a risiedere. Consegue la licenza media inferiore, ma non completa gli studi liceali. Inizia a lavorare come panettiere con il padre. “A 14 anni ero già […]

7 min

Paolo Villaggio Paolo Villaggio nasce a Genova, il 30 dicembre del 1932. Muore a Roma, il 3 luglio del 2017, all’età di 84 anni. Frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, ma non li porta a termine per dedicarsi a svariati impieghi. Inizia a seguire la società […]