GF Vip 7, Taylor Mega su Alberto De Pisis: “Con lui non era solo sesso”

di Manuela Zanni

Taylor Mega si è lasciata andare ad  alcune rivelazioni scottanti sui concorrenti del GF Vip 7. Dalla storia d’amore con Alberto De Pisis durata due mesi, al flirt con Sofia Giaele: “È scattata l’attrazione mentre era sposata con Brad. Nessun tradimento: sono una coppia aperta”.

 

Taylor Mega: “Con Alberto De Pisis eravamo fidanzati”

Taylor Mega sostiene di essere stata l’unica donna ad aver fatto innamorare Alberto De Pisis. L’attuale gieffino è dichiaratamente omosessuale, ma stando ai racconti della modella, tra loro sarebbe scattata una scintilla che li ha spinti ad avere una storia d’amore durata qualche tempo. “Non credo che nella Casa possa piacergli qualcuno”, sostiene Mega, “ma quando lo vedo con altre donne sono ancora gelosa”.

Taylor Mega

Taylor Mega

Cosa c’è stato tra Taylor Mega e Alberto De Pisis

La modella è intervenuta nel corso del programma radiofonico Turchesando, ideato e condotto da Turchese Baracchi. Si è lasciata andare a confessioni scottanti a proposito del concorrente del GFVip Alberto De Pisis, con il quale in passato avrebbe avuto una relazione. “Alberto è sempre stato gay, non ha mai guardato una donna con interesse”, spiega Taylor Mega. “Poi qualche anno fa eravamo a Cortina, ci siamo guardati ed è scattato qualcosa”. La modella avrebbe capito di essere attratta da lui. “Eravamo migliori amici, quindi è stato imbarazzante, non sapevo come dirglielo. Gli ho preso la mano e l’ho messa in un punto specifico, senza mezzi termini. Lui si è emozionato”, ammette. “È nata una bella storia, durata circa due mesi. Poi è finita perché sono una ragazza un po’ particolare… ma sono ancora gelosa quando lo vedo con altre donne”.

Il flirt tra Taylor Mega e Sofia Giaele durante il matrimonio con Brad

De Pisis però non sarebbe l’unico della Casa ad aver avuto rapporti molto stretti con Taylor Mega. È lei stessa a confessare non solo il sogno proibito di una notte passionale con Ilary Blasi, ma anche di aver avuto un flirt con Sofia Giaele, durante il suo matrimonio con Bradford. “L’ho conosciuta in Sicilia, insieme al marito. Lo scorso anno poi ci siamo fatte da sole una vacanza a Capri e lì è scattata l’attrazione”, spiega la modella. “Di lei mi ha colpito la sua forte personalità. Allora era già sposata, ma non si può parlare di tradimento considerando che lei e Brad sono una coppia aperta”.

La carriera di Taylor Mega

Taylor Mega è una modella, imprenditrice e influencer italiana, da quasi tre milioni di follower. Ha iniziato a muovere i primi passi sui social ancora giovanissima, a 15 anni, e da allora ha iniziato a costruire la sua carriera nello showbiz. È nota al grande pubblico per la sua partecipazione all’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi e, nello stesso anno, alla 16ma del Grande Fratello Vip.

Impegnata anche nel mondo della moda, Taylor ha creato anche delle sue linee e dei suoi marchi, come il brand di bikini Mega Swim (indossato anche da Sophie Codegoni). Nel 2018, dopo aver raggiunto il milione di follower, è stata anche invitata a calcare il red carpet del Festival di Venezia. Nel 2020, inoltre, è protagonista del calendario di For Man, dedicato a una campagna contro la violenza sulle donne.

La vita Privata di Taylor Mega

Taylor Mega nasce a Carlino, in provincia di Udine, il 31 ottobre 1993. Il vero nome dell’influencer è in realtà Elisia Todesco, ed è cresciuta in una famiglia di allevatori di tacchini. Fin da piccola condivide con sua sorella Giada Todesco (anche lei influencer nota con il nome di Jade) il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Taylor Mega

Taylor Mega

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonino Spinalbese dopo Giaele anche Oriana?

Attualmente vive a Milano e la sua vita è sempre stata oggetto di numerosi gossip, che le hanno attribuito vari flirt, presunti e reali: ha avuto una lunga relazione con Tony Effe, cantante trap/rap del gruppo Dark Polo Gang. Poi, dopo la breve esperienza al Grande Fratello Vip, Taylor (apertamente dichiarata bisessuale) ha avuto una storia con Erica Piamonte, durata qualche mese, ma tenuta segreta.Dopo un flirt anche con Flavio Briatore, e un breve ritorno di fiamma durante il lockdown con Tony Effe, la modella è stata paparazzata con un imprenditore milanese di nome Vittorio Scala.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Covid nella Casa: il commento di Bassetti 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Come se non ci fosse già abbastanza “carne al fuoco” all’interno della Casa più spiata d’Italia, stando ai rumor che si rincorrono in rete, pare che a vacare presto la Porta rossa ci saranno altre due concorrenti. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta. Chi sono le due nuove concorrenti del GF Vip 7? Secondo […]

3 min

Matteo Bassetti, del San Martino di Genova, ha commentato il piccolo focolaio di Covid che è scoppiato all’interno della casa del Grande Fratello Vip e che ha coinvolto alcuni concorrenti, che sono stati isolati.  Matteo Bassetti: “E’ un bene che il Covid sia entrato al GF Vip” Un focolaio Covid è scoppiato nella casa del Grande Fratello […]

4 min

Al GF Vip 7, la scorsa  notte, è successo qualcosa che, anche se sembra essere un po’ sciocco, in realtà potrebbe portare addirittura alla squalifica di almeno un concorrente tra Oriana Marzoli , Antonino Spinalbese e Alberto De Pisis. Anche se sottovoce, Oriana e Antonino hanno infatti parlato di posizioni e percentuali di gradimento, con […]

3 min

Quella di quest’anno, per svariati motivi è una edizione  del GF Vip 7 che sta facendo penare Alfonso Signorini che spesso si trova a corto di dinamiche interessanti. Per questo motivo, insieme agli autori, ha pensato di chiedere man forte a nuovi concorrenti nella speranza che riescano a creare nuove dinamiche in grado di appassionare […]