GF Vip 7, scivolone trash di Antonino Spinalbese : “Il voto di Oriana a letto è…”

di Manuela Zanni

Al Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese non si sta facendo proprio mancare niente e, di conseguenza, anche il pubblico della Casa più spiata d’Italia e il conduttore Alfonso Signorini non possono che ringraziarlo per far parte del reality. Scopriamo, di seguito, cosa è successo stavolta.

Lo scivolone trash di Antonino Spinalbese

Quella di Antonino Spinalbese è sicuramente una scivolata trash.  Anzi, super trash all’interno del Grande Fratello Vip. E montano le polemiche, che non si arrestano mai. Stavolta ci sono anche le uscite agghiaccianti di Charlie Gnocchi, che ha parlato a lungo con l’ex di Belen Rodriguez chiedendo curiosità su Oriana Marzoli con cui Spinalbese ha avuto un flirt.

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese

Charlie Gnocchi da censura su Oriana Marzioli

“Vuole trom***e, ha la f***a bagnata”, dice Charlie Gnocchi parlando all’orecchio di Antonino. Che ride. Una gaffe sonoramente forte. Gli autori chiamano per fargli capire di aver sbagliato. Ma non finisce qui: l’ex parrucchiere dà, addirittura, un voto al rapporto che avrebbe avuto con Oriana. Non pronuncia il suo nome, ma sembra che si sia rivolto a lei. “Nove”, dice. “Chi sei? Superman?”, risponde Gnocchi pensando che quel voto fosse dato a se stesso. “Non parlo di me”, replica Antonino. “Ho capito, pensavo di più”, continua Charlie riferendosi alla Marzoli. “Sopra il nove, beh… Il dieci lo ho trovato ed è tostissimo“, conclude l’ex di Belen.

Spinalbese ambiguo con tutte le donne della casa

Negli ultimi giorni Oriana Marzoli sta accusando Antonino Spinalbese di avere con lei un atteggiamento ambiguo. Effettivamente in molti hanno notato che dopo le notti di passione, l’ex di Belen si sia un po’ allontanato dalla concorrente. Così i due hanno avuto un chiarimento e mentre Spinalbese spiegava alcune cose del suo carattere alla venezuelana, ha fatto una gaffe che non è passata inosservata.Antonino stava parlando di cosa avrebbe detto in un confessionale: “In un confessionale dove dico mi piace G….Oriana è bella, sto bene con lei, ma poi ho delle paure e prendo e me ne vado via“. Ebbene sembrerebbe che stesse per dire un altro nome, molto diverso da quello di Oriana. Come ha fatto a confondersi?

Oriana e Antonino

Oriana e Antonino

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, tra Oriana e Antonino è già finita? 

E’ questa la domanda che si sono posti molti telespettatori. E’ opinione condivisa il fatto che Antonino non sia così tanto preso da Oriana come vuole far credere, in realtà il suo interesse sarebbe per Giaele, per questo motivo gli stava scappando il suo nome. I due avevano avuto un avvicinamento prima che Oriana entrasse nella casa, poi le cose sono cambiate. Adesso Spinalbese messo alle strette dalla venezuelana potrebbe decidere di troncare sul nascere la relazione, già le ha spiegato che se si avvicina troppo lui si spaventa e per come è fatto si allontana.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, notte di passione tra Antonino e Oriana? 

Antonino è davvero preso da Oriana?

Insomma, unendo tutti i puntini, tra il modo in cui Antonino parla di Oriana e la motivazione con cui si sarebbe da lei allontanato, viene da pensare che non abbia proprio intenzioni  serie  e che abbia cercato delle scuse per fare il giochetto che ha già fatto con altre donne della casa, come Giaele , a cui si è prima avvicinato per poi fuggire a gambe levate dopo i primi problemi. Non resta che stare a vedere come si metteranno le cose tra i due.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Lasciami è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive”, racconta Kekko Silvestre, frontman dei Moda, che tornano a Sanremo per la quarta volta, intervistato da da Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo e collaboratrice di DonnaClick […]