GF Vip 7, “Due di picche” di Luca a Nikita: “Sei solo un’amica”

di Manuela Zanni

Nikita Pelizon ha  cercato  di comprendere le intenzioni di Luca Onestini circa il loro rapporto di conoscenza intrapreso all’interno della Casa dei GF Vip 7. Scopriamo cosa le ha risposto il suo compagno di avventura.

Nikita si apre nei confronti di Luca

“A me non serve un compagno di giochi in questo contesto” ha detto Nikita a Luca, nel Van del Cortiletto,  mostrando  un lato diverso di sé al concorrente che la vede vulnerabile ed in cerca di  risposte ai propri  dubbi. “Non capisco i tuoi atteggiamenti” afferma la modella che nota mancata serietà nel VIP. I due scherzano, giocano, si stuzzicano, poi ci sono momenti in cui alcune battute si mischiano alla serietà e qui la modella perde un po’ la bussola, non comprendendo del tutto le intenzioni dell’influencer.

Nikita Pelizon e Luca Onestini

Nikita Pelizon e Luca Onestini

La risposta di Luca a Nikita

“Di cosa hai bisogno tu, Nikita?” chiede Onestini, il quale spiega che vuole continuare a scherzare con lei, a giocare, ma senza che prenda sul serio le sue battute, le sue piccole scenate di gelosia. Per  Luca si tratta di una conoscenza libera dalla quale Nikita non deve sentirsi limitata. L’influencer fa degli esempi: puoi massaggiare gli altri, puoi giocare con chi vuoi, puoi dormire con chi vuoi, le dice. Dal suo punto di vista, anche se ci fosse un interesse amoroso, non vuole limitare nessuno e non vuole sentirsi limitato.

Nikita Pelizon e Luca Onestini

Nikita Pelizon e Luca Onestini

 

“Se non vuoi che faccia più battutine non le farò più” continua il VIP e poi specifica che, in realtà, ci sono molti momenti in cui è serio. Uno su tutti quando alcuni parlano della modella, di cose accadute, magari anche in maniera negativa. Onestini afferma di osservare, ascoltare e farsi un’idea.  Un modo per conoscerla attraverso gli altri e conoscere gli altri per come si comportano con lei. Il VIP spiega che alle volte Nikita prende sul serio cose su cui dovrebbe sorvolare, ma la concorrente spiega che ci sono cose che differiscono in entrambi. Onestini è più espansivo di lei, e, talvolta, trascorre anche del tempo con persone con cui lei non va d’accordo.

Tuttavia, la modella sa che sono sue elucubrazioni, Luca è libero di giocare con chi vuole e deve essere sé stesso. La VIP vorrebbe trascorrere più tempo con lui, ma il concorrente afferma: “Luca c’è”.Forse la notte aiuterà entrambi a essere più chiari e più diretti, perché la notte è confusa e i dubbi si insinuano più del sonno.

Luca Onestini chiarisce con Nikita: “Per me sei solo un’amica”

La modella triestina sempre preferita dal pubblico e tanto accusata di essere costruita è crollata. Luca Onestini è riuscito a suscitarle emozioni che l’hanno scossa, anche perché non è ricambiata dal ragazzo. Confusa e intimorita, su suggerimento di Micol Incorvaia è riuscita a confrontarsi con lui e a chiedergli chiaramente che cosa provi per lei.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonino e Oriana ai ferri corti

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato molto chiaro: per ora c’è solo amicizia. Un bel rapporto che può crescere, ma non è detto diventi altro, potrebbe semplicemente restare una bella amicizia. Luca pensava di essere già stato chiaro con la ragazza, ma evidentemente così non è stato, soprattutto perché da quando è ritornato dalla quarantena le è stato molto vicino, sapendo perfettamente che lei prova delle emozioni nei suoi confronti.

Nikita ha il cuore spezzato

Onestini è stato molto delicato nel chiarire tutti i suoi dubbi e chiederle allo stesso tempo di non essere gelosa se gioca e scherza anche con le altre ragazze della Casa. Ad oggi tra di loro c’è solo un’amicizia.“Non è bello trovare una persona con cui stai bene? – le dice – Perché tutto deve essere una coppia? Per me, forzare queste cose sono quelle che lo rovinano“.A questo punto a Nikita non resta che raccogliere il suo cuore spezzato e cercare di trovare la forza, l’intelligenza e la maturità di viversi Luca nella Casa con maggiore leggerezza. Staremo a vedere se ne sarà capace.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, lo scivolone trash di Antonino su Oriana 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria