Ballando con le stelle, formate le coppie: quali sono

di Manuela Zanni

Tutto pronto ( o quasi) per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Le nuove coppie si preparano ad entrare in pista. Dopo aver svelato, concorrenti, ballerini e giuria c’era da svelare soltanto gli abbinamenti ed adesso anche le coppie allievo-maestro sono state annunciate.

Da chi sono formate le nuove coppie di Ballando con le Stelle?

La prima coppia è stata annunciata da Milly Carlucci intervenendo in diretta nel programma di Antonella Clerici e si tratta niente meno che di Lorenzo Biagiarelli ed Anastasia Kuzmina gli altri sono stati svelati n anteprima e gli ultimi dai diretti interessati attraverso i propri social. E spulciando quest’ultimo scopriamo che Iva Zanicchi danzerà con Samuel Peron mentre ad Alessandra Tripoli, ritornata nello show dopo lo stop dovuto alla gravidanza, è stato assegnato Enrico Montesano. E poi ancora l’elenco continua con l’attore Dario Cassini che danzerà con Lucrezia Lando.

Svelati gli abbinamenti maestro-allievo

Sempre dai profili social dei diretti interessati si apprende che il giovane modello Alessandro Egger danzerà con Tove Villfor mentre la speaker radiofonica Ema Stokholma con Angelo Madonia. E poi ancore Paola Barale avrà come maestro la new entry Roly Maden mentre un’altra new entry Pasquale La Rocca danzerà con Luisella Costamagna. L’elenco si conclude con Rosanna Banfi che farà coppia con Simone Casula e Marta Flavi che invece sarà affiancata da Simone Arena. Il resto degli abbinamenti delle coppie di Ballando con le stelle, invece, sono stati trapelati nelle scorse ore in anteprima da Tv Blog. Insomma è tutto pronto per lo show e le varie coppie lasciano ben presagire.

Ballando con le Stelle 2022

Ballando con le Stelle 2022

Selvaggia Lucarelli in giuria e il suo fidanzato  tra i concorrenti

La nuova edizione di Ballando con le Stelle si prepara per debuttare in prima serata su Canale 5 e Milly Carlucci ha svelato i tredici concorrenti Vip che comporranno il cast. Tra loro anche Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato della giurata Selvaggia Lucarelli. Quest’ultimo è un giovane chef che si sta affermando sul piccolo schermo, soprattutto grazie al programma di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno, ma la sua vera popolarità deriva dalla sua relazione con Selvaggia Lucarelli. Mentre lei sarà giudice della competizione, Lorenzo sarà uno dei concorrenti e ha confermato la sua presenza con un post social, lanciando una frecciatina a Montesano.

Le parole di Lorenzo Biagirelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli

“Va bene, ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle. Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo: l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue. Non temo la fatica anche perché, essendo io un tridosato, se anche dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano a far luce sulle vere cause del mio decesso […] In ogni caso no, non lascerò mica È sempre mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il Mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso”.
ha affermato Biagiarelli.

selvaggia-lucarelli-e-lorenzo biagirelli

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagirelli

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Samuel Peron diventerà papà: chi è la compagna? 

Quando inizia la nuova edizione di Ballando con le stelle?

Il cast di Ballando 2022 potrebbe riservare tantissime soprese c’è molta attesa soprattutto su un eventuale confronto tra Selvaggia Lucarelli e Gianpiero Mughini o Enrico Montesano, oppure come su come si comporterà la giurata nei confronti del concorrente-fidanzato Lorenzo Biagiarelli.la data d’inizio dello show di prima serata di Rai1 è sabato 8 ottobre a partire dalle 20.25 circa ed a giudicare dal cast di sicuro se ne vedranno delle belle.

Da chi è composta la giuria di Ballando con le Stelle?

Nella giuria riconfermati ritorneranno Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto ed Ivan Zazzaroni.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Morgan contro Selvaggia Lucarelli

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

A Uomini e Donne c’è Federico Dainese, un nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi. Ha 25 anni ed è originario di Genova. Su Instagram è @daino97. Scopriamo qualcosa in più su di lui!   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da Federico Dainese (@daino97) Uomini e Donne: chi è […]

2 min

A Uomini e Donne torna Federico Nicotera, il noto corteggiatore della tronista Sophie Codegoni. Dopo Lavinia Mauro e Federica Aversano, c’è anche lui al dating show condotto da Maria De Filippi. Il suo obiettivo è quello di conoscere la donna della sua vita. Su Instagram è @federiconicotera1.  Scopriamo qualcosa in più su di lui!   […]

3 min

La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata e dopo Federica Aversano, Lavinia Mauro è un’altra protagonista della stagione dating show condotto da Maria De Filippi. Su Instagram si chiama @laviniamauro. Di seguito, qualche dettaglio sulla sua vita privata. Uomini e Donne, chi è Lavinia Mauro   Visualizza questo post su Instagram   Un […]