I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Ballando con le Stelle, Samuel Peron diventerà papà: chi è la compagna?
Samuel Peron presto diventerà papà. Il ballerino e coreografo di Ballando con le stelle, 40 anni, ha condiviso la bella notizia sui social, con una foto che lo mostra baciare teneramente la pancia della compagna Tania Bambaci. Cosa sappiamo della coppia?
Samuel Peron sarà presto papà
Non è stato ancora comunicato il sesso del bebè, tantomeno la data prevista della nascita del primo figlio della coppia che, insieme da nove anni, corona adesso il legame con l’arrivo del loro primo figlio. “La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare” si legge a corredo dell’immagine, postata anche sull’account Instagram della futura mamma e subito travolta dall’affetto dei fan e degli amici, da Raimondo Todaro a Lucrezia Lando, da Anna Safroncik a Manila Nazzaro.
Chi è Tania Bambaci, la fidanzata di Samuel Peron
Tania Bambaci, 31 anni, è un’attrice e modella italiana, nata a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Ha rappresentato l’Italia al concorso di Miss Mondo nel 2011 e, in seguito, ha iniziato la sua carriera di attrice recitando sia in diverse fiction per la televisione come Squadra Antimafia, Maltese Il romanzo del Commissario, Il cacciatore, sia in alcuni lungometraggi per il cinema.
La storia d’amore tra Tania Bambaci e Samuel Peron
Tania Bambaci e Samuel Peron si sono fidanzati nove anni fa. Nel 2020 un momento di crisi li indusse a separarsi per un po’, ma poi tornarono insieme consapevoli della forza del loro amore: “La scorsa estate, dopo sette anni di amore e convivenza, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci e a litigare sempre più spesso: lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima” aveva rivelato Samuel.
L’amore ritrovato dopo la crisi
Nel 2020 la coppia raccontava di aver superato un periodo di crisi, insieme in un’intervista avevano annunciato che nel 2021 si sarebbero sposati. Non si hanno informazioni sulle nozze, se sono realmente avvenute o meno, ma oggi hanno comunicato ai loro fan, attraverso un post su Instagram, che il loro sogno si è realizzato: presto diventeranno genitori. Con una foto nella quale bacia il pancino della sua Tania Bambaci, attrice volto di fiction televisive famose come Squadra Antimafia e Il cacciatore, il ballerino Samuel Peron ha annunciato su Instagram che presto diventerà papà. La vita gli ha fatto il regalo più bello che potessero desiderare. Dopo sette anni di amore e convivenza, nonostante stessero per lasciarsi a causa di alcune incomprensioni l’amore è stato più forte ed oggi la coppia è pronta ad affrontare una delle sfide più importanti e belle da vivere insieme: l’arrivo di un figlio. Adesso non resta che lasciarsi alle spalle le difficoltà e usarle come prezioso tesoro a cui attingere per andare avanti insieme più uniti che mai.
Lascia un commento