Ballando con le Stelle, Morgan contro Selvaggia Lucarelli

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Ballando con le Stelle scoppia una faida che vede protagonisti Morgan e Selvaggia Lucarelli. Il cantante Morgan sale sul palco e prima di farlo decide di raccontarsi. “La prima volta che i miei genitori mi hanno portato a un concerto, io avevo sei anni. E mi ricordo quel momento come bellissimo”. Lo showman milanese si esibisce assieme alla sua insegnate in una samba tutta tamburi e bacchette. Ma ci sono alcuni aspetti di questa performance che non vengono apprezzati.

Ballando con le Stelle: che è successo a Morgan?

Una prova molto coinvolgente ed avvolgente complice anche l’outfit di Morgan composto da un attillato pantalone nero tutto ponpon e una sgargiante camicia.

Ma la giudice Carolyn Smith ha qualcosa da dire e lui non si trattiene: “Tu vuoi la perfezione ma io posso andare a ballare con i brasiliani un samba e nessuno direbbe nulla. Sì ma io sono qui a giudicarti». Morgan non accetta questo ruolo dei giudici e la Lucarelli, che ha sempre ritenuto il cantante un gradissimo esibizionista, ci va giù ancora più pesante: «Mi sembrava una danza di una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo!».

Ballando con le Stelle: Morgan risponde a Selvaggia Lucarelli

A questo punto tenere Morgan risponde e lo spettacolo diventa pessimo. Selvaggia: «Sei un maleducato e disonesto! Stai al tuo posto». Morgan continua ad azzittire la giornalista che a stento riesce a trattenersi. Le parole della Lucarelli irritano irrimediabilmente Morgan, che risponde a tono. Nasce un botta e risposta velenoso, che supera ogni limite. «Sembri Lady Godiva», «e tu Biancaneve» ribatte Selvaggia. Parole forti sono volate nello studio di Milly Carlucci che guarda in silenzio tutto il teatrino. La Mussolini invade il palco e abbraccia il cantante ringraziandolo: «Sei tutti noi, bravo».

Ballando con le Stelle, Morgan: “Come fa la Lucarelli a giudicare?”

A quel punto Morgan ci va giù ancor più pesante: «La Lucarelli è stonata e fuori tempo, come fa a giudicare? Lei vuole le scimmie che si battono il petto». Selvaggia con gli occhi infuocati intima: «Stai esagerando!». I giurati si schierano tutti in difesa della collega e vanno contro Morgan che sbotta «Ma vergognatevi! Giudici di cosa?». La performance del cantante nelle vesti di ballerino ottiene 25 punti, con la Lucarelli e Mariotto che danno zero punti. Rossella a questo punto dalla tribuna del popolo comincia a gridare: «Questi sono voti personali, vergogna!». È caos in studio. Ma la vicenda finisce e si va avanti.

Fabio Canino: “Io vorrei che Morgan chiedesse scusa”

Al termine di tutte le esibizioni prima di vedere i verdetti finali Fabio Canino torna sulla questione: «Io vorrei che lui chiedesse scusa a Selvaggia, è stata una brutta pagina di tv. Si parla tanto di difesa delle donne e poi ci si rivolge con questi termini.», a questo punto la parte lesa interviene di nuovo per chiedere spiegazioni a Milly del perché non si è fatto nulla. “Questa è stata una scena gratuita di violenza verbale (al di la se verso un uomo o una donna) fatta da una persona non lucida senza l’intervento di nessuno”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]