Ballando con le Stelle, svelato il cast ed è già bufera

di Alice Marchese

Torna su Rai 1 l’attesissimo Ballando con le Stelle e a condurre come sempre sarà Milly Carlucci. Dopo aver appreso da chi sarà composto il cast, si è scatenata la bufera per via di qualche nome a quanto pare “rischioso” in seguito ad alcune vicissitudini che si sono verificate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Ballando con le stelle: svelato il cast

Oltre ai nomi circolati nelle scorse settimane ad aggiornare l’elenco dei vip che faranno parte del prossimo cast di Ballando con le Stelle ci ha pensato FQ Magazine.
Tra i nomi in evidenza di questo cast non ufficiale, spunta sicuramente quello di Paola Barale, da anni lontana dalla tv, ma sempre amatissima dal pubblico italiano e di Lorenzo Biagiarelli, chef tv e compagno di Selvaggia Lucarelli, giudice storico di Ballando.

Gli altri nomi sono: Iva Zanicchi (unica conferma al momento), Luisella Costamagna e Giampiero Mughini, Marta Flavi, il nuotatore Alex Di Giorgio, Nino D’Angelo, Gabriel Garko, Rosanna Banfi Ema Stokholma ed Enrico Montesano. Proprio su quest’ultimo nome potrebbe scatenarsi una “bufera” viste le sue ultime posizioni no vax e anti Covid.

Leggi anche: “Selvaggia Lucarelli contro Montesano: “Dal Covid ti ha salvato la medicina”

Ballando con le stelle 2022, i giurati

Giuria confermatissima anche per questa nuova edizione. Siederanno dietro il banco: Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.

Ballando con le stelle 2022, il cast

  • Paola Barale
  • Iva Zanicchi
  • Nino D’Angelo
  • Gabriel Garko
  • Enrico Montesano
  • Lorenzo Biagiarelli
  • Giampiero Mughini
  • Rosanna Banfi
  • Alex Di Giorgio
  • Alessandro Egger
  • Luisella Costamagna
  • Marta Flavi
  • Ema Stokholma

Enrico Montesano a Ballando con le Stelle

In queste ultime ore si è scatenata una bufera per via della presenza a Ballando con le Stelle di Enrico Montesano. Come fa notare Pipol TV: “Posso mai accettare di vedere su Rai 1 una persona che dice con convinzione che il Covid non esiste?” scrive qualcuno. “Vergognosa la partecipazione di Montesano a Ballando con le stelle”, si legge ancora. “La sua svolta degli ultimi anni novax e complottista è vergognosa”, fa notare ancora qualcuno; “Mio padre è morto di Covid. Chi glielo spiega a Montesano e alla Carlucci che gli dà un microfono per dire ciò che vuole in prima serata?”, scrivono sui social. Sono solo alcuni dei tantissimi commenti contro l’attore che, al momento, non commenta, così come la stessa Milly Carlucci. D’altronde non è arrivata ancora alcuna conferma di Montesano come concorrente dai canali ufficiali di Ballando con le stelle.

Leggi anche:Ballando con le Stelle, Samuel Peron diventerà papà: chi è la compagna?


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Ieri si sarebbero dovute celebrate le tanto discusse nozze fra Pamela Prati e Mark Caltagirone. La mancata sposa,  ospite di Silvia Toffanin a Verissimo,  è tornata sulla storia della presunta esistenza del suo fidanzato. Intervista che è degenerata in uno scontro tra la soubrette del Bagaglino e la conduttrice. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto. […]

3 min

Come se non ci fosse già abbastanza “carne al fuoco” all’interno della Casa più spiata d’Italia, stando ai rumor che si rincorrono in rete, pare che a vacare presto la Porta rossa ci saranno altre due concorrenti. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta. Chi sono le due nuove concorrenti del GF Vip 7? Secondo […]

3 min

Matteo Bassetti, del San Martino di Genova, ha commentato il piccolo focolaio di Covid che è scoppiato all’interno della casa del Grande Fratello Vip e che ha coinvolto alcuni concorrenti, che sono stati isolati.  Matteo Bassetti: “E’ un bene che il Covid sia entrato al GF Vip” Un focolaio Covid è scoppiato nella casa del Grande Fratello […]