Antonella Clerici, matrimonio con Vittorio Garrone? Cos’ha detto la conduttrice

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Può suonare strano che, ancora oggi, nel 2022 ci sia chi non parli di sé e delle proprie cose perché scaramantico ma, in realtà, c’è ancora chi, teme che il pensiero ( negativo) degli altri possa essere controproducente e danneggiare l’esito positivo delle cose. E’ questo il caso di Antonella Clerici, scopriamo, di seguito, il motivo.

Antonella Clerici non sposa Vittorio Garrone

Antonella Clerici ha spiegato il motivo per il quale non sposerà il compagno Vittorio Garrone: «Non mi porta bene» ha detto.  Questa affermazione, sebbene sia  scaramantica,  stando ai suoi trascorsi, non dovrebbe stupirci più di tanto. La presentatrice di “È sempre mezzogiorno” non ha avuto, almeno fino ad ora infatti,  particolare fortuna dal punto di vista sentimentale.

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Ecco perché Antonella Clerici non si vuole sposare

Niente matrimonio per Antonella Clerici. In una recente intervista alla rivista Gente, la conduttrice ha smentito le voci che la vedrebbero presto all’altare col compagno Vittorio Garrone. La conduttrice ha quindi fatto chiarezza su un rumor che circola dai primi di agosto, quando un gruppo di suoi amici storici avevano iniziato a far circolare l’indiscrezione.

Antonella Clerici

Antonella Clerici

 

C’è stata la proposta di nozze?

Anche il settimanale DiPiù aveva parlato del presunto matrimonio di Antonella Clerici rivelando che il compagno aveva già fatto la proposta alla presentatrice e che i due si sarebbero dovuti sposare il prossimo anno, nel 2023. Stando alle indiscrezioni, sembrava che fosse tutto pronto.  Ma su Gente, la conduttrice ha rilasciato una dichiarazione dal contenuto che lascia poco spazio ai dubbi e che chiarisce il perché della sua presa di  sua posizione in merito.

Cosa ha detto Antonella Clerici?

«Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già».

La vita privata di Antonella Clerici

Nel 1989 Antonella Clerici ha sposato in prime nozze il giocatore di basket Pino Motta. Il matrimonio naufragò solo due anni dopo a causa di continue incomprensioni che, stando dalle rivelazioni che lo stesso Motta aveva rilasciato alla rivista Contra-Ataque, erano dovute  all’ascesa della carriera di Antonella Clerici nel mondo televisivo che la portava continuamente fuori casa e poco dedita al menàge familiare.

Le seconde nozze di Antonella Clerici sono avvenute nel 2000 quando la presentatrice si era sposata con il produttore musicale Sergio Cossa. I due, dopo una lunga serie di tira e molla, si erano però lasciati appena tre anni dopo.  Archiviati questi matrimoni, ha avuto una lunga relazione sentimentale con Eddy Martens. Da questo amore, è nata la figlia Maelle. In questo momento, la Clerici ha una relazione sentimentale con Vittorio Garrone (che invece ha avuto tre figli – Beatrice, Luca e Agnese – da precedenti rapporti di coppia).

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, biografia, carriera e vita privata

La carriera di Antonella Clerici

Sono tanti i successi ottenuti da Antonella  Clerici  nel corso della sua lunga carriera.  Dopo il debutto negli anni ottanta in reti locali, si è fatta conoscere  dal  pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi. Dopo una breve esperienza in Mediaset ha condotto La prova del cuoco, trasmissione di Rai 1 che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente, per la quale ha anche condotto numerose trasmissioni di prima serata come Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, il Festival di Sanremo 2010, Sanremo Young, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019 e The Voice Senior.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici è positiva al Covid 19 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il suo nome è Antonio Cirigliano ed è il giovane chitarrista lucano a cui la vincitrice di Sanremo Angelina Mango è legata da circa due anni e mezzo. La vincitrice di Sanremo 2024 che salirà sul palco dell’Eurovision a Malmö (Svezia) il 9 maggio con il brano “La Noia“, in una passata intervista a “Domenica […]