TV, torna Paperissima Sprint con 2 nuove co-conduttrici

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da domani, lunedì 12 giugno, torna su Canale 5 uno dei programmi estivi più amati: Paperissima Sprint, ideato da Antonio Ricci. Alla conduzione, per l’undicesimo anno consecutivo, ci sarà il carismatico Vittorio Brumotti, affiancato da due nuove co-conduttrici: la vivace brasiliana Marcia Thereza Araujo Barros e la simpatica ligure Valentina Corradi. A completare il team, non poteva mancare il simpatico Gabibbo, presenza fissa dal lontano 1990.

La formula di Paperissima Sprint, sempre vincente, rimane immutata: nuovi sketch comici, divertenti filmati di papere, gaffe ed errori televisivi provenienti da tutto il mondo. E non è tutto: quest’anno ci saranno anche gli esilaranti siparietti del gruppo musicale pugliese della Rimbamband, pronti a farci ridere a crepapelle.

L’appuntamento con Paperissima Sprint sarà tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle ore 20.35 su Canale 5, per tutta l’estate. Il programma prenderà il posto di Striscia la notizia, regalando ai telespettatori un’alternativa fresca e divertente per le serate estive.

Paperissima Sprint è un programma ideato da Antonio Ricci e scritto in collaborazione con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Fabio Nocchi e Carlo Sacchetti. La regia, come sempre, è affidata a Mauro Marinello, garanzia di qualità e professionalità.

Preparati a trascorrere le tue serate estive in compagnia di Paperissima Sprint, un mix irresistibile di comicità, sorprese e risate assicurate. Non perdere l’appuntamento con uno dei programmi più divertenti della televisione italiana!

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Non definire un flop “L’Isola dei Famosi 2024” sembra essere davvero difficile. Sin da subito c’era chi era scettico su questa edizione, a partire dalla decisione di sostituire Ilary Blasi con Vladimir Luxuria alla conduzione, ma ora i fatti stanno dando ragione a chi nutriva dubbi sul programma. Il riscontro tutt’altro che insoddisfacente deriva già […]