Alessandro Basciano ricorre al giudice per rivedere la figlia dopo la scarcerazione. Smentiti i contatti con Sophie Codegoni.
Fedez e Paola Di Benedetto hanno avuto una scappatella?
Alessandro Rosica, che si definisce “esperto di gossip e critico”, sulle sue storie su Instagram ha scritto: “Tra le tante accuse della famiglia Ferragni ci sarebbe una clamorosa presunta scappatella di mesi e mesi tra Fedez e Paola di Benedetto. Infatti tutti hanno appena litigato con lei”.
Rosica, però, che è a processo per diffamazioni per le insinuazioni su Fedez e Luis Sal, hai tenuto a precisare: “Non ci sono prove attualmente ma “è la parola delle amiche di Chiara contro Fede”, amiche dalla “bocca troppo grande”.
Sempre Rosica ha anche sottolineato che “Fedez sta molto male” e “anche se prova a fare il simpatico vi assicuro che è un periodo brutto. Come lo è per Chiara”.
Insomma, pare trattarsi di una mera insinuazione, tuttavia, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, “difficile non notare che Chiara Ferragni e la sua famiglia abbia tolto il follow a Paola Di Benedetto”.
Paola Di Benedetto, lo ricordiamo, è una conduttrice televisiva e radiofonica, oltre che showgirl e modella.
Tra l’altro, nel 2021 e nel 2022 ha condotto i programmi Hot Factor e Ante Factor, entrambi spin-off di X Factor in onda su Sky Uno e TV8, con Fedez tra i giudici.
In passato, ha avuto flirt con personaggi noti come Matteo Gentili, Francesco Monte, Federico Rossi del duo Benji & Fede e il rapper Rkomi.
Il settimana Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha raggiunto la diretta interessata per chiederle un commento sulla spinosa situazione. Sulla rivista si legge:
“È circolata voce che Fedez abbia preso una sbandata per Paola Di Benedetto. E sarebbe per questo che le donne di casa Ferragni avrebbero smesso di seguirla sui social.
Abbiamo contattato Paola e persone vicine a lei ci hanno detto che la notizia del flirt è falsa. Stanno valutando vie legali”.