Fedez e Paola Di Benedetto hanno avuto una scappatella?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessandro Rosica, che si definisce “esperto di gossip e critico”, sulle sue storie su Instagram ha scritto: “Tra le tante accuse della famiglia Ferragni ci sarebbe una clamorosa presunta scappatella di mesi e mesi tra Fedez e Paola di Benedetto. Infatti tutti hanno appena litigato con lei”.

Rosica, però, che è a processo per diffamazioni per le insinuazioni su Fedez e Luis Sal, hai tenuto a precisare: “Non ci sono prove attualmente ma “è la parola delle amiche di Chiara contro Fede”, amiche dalla “bocca troppo grande”.

Sempre Rosica ha anche sottolineato che “Fedez sta molto male” e “anche se prova a fare il simpatico vi assicuro che è un periodo brutto. Come lo è per Chiara”.

Insomma, pare trattarsi di una mera insinuazione, tuttavia, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, “difficile non notare che Chiara Ferragni e la sua famiglia abbia tolto il follow a Paola Di Benedetto”.

Paola Di Benedetto, lo ricordiamo, è una conduttrice televisiva e radiofonica, oltre che showgirl e modella.

Tra l’altro, nel 2021 e nel 2022 ha condotto i programmi Hot Factor e Ante Factor, entrambi spin-off di X Factor in onda su Sky Uno e TV8, con Fedez tra i giudici.

In passato, ha avuto flirt con personaggi noti come Matteo Gentili, Francesco Monte, Federico Rossi del duo Benji & Fede e il rapper Rkomi.

Il settimana Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha raggiunto la diretta interessata per chiederle un commento sulla spinosa situazione. Sulla rivista si legge:

“È circolata voce che Fedez abbia preso una sbandata per Paola Di Benedetto. E sarebbe per questo che le donne di casa Ferragni avrebbero smesso di seguirla sui social.

Abbiamo contattato Paola e persone vicine a lei ci hanno detto che la notizia del flirt è falsa. Stanno valutando vie legali”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]