Isola dei Famosi 2024, le anticipazioni della puntata del 29 aprile

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’Isola dei Famosi 2024” torna in onda questa sera, lunedì 29 aprile, a distanza di una settimana dall’ultimo appuntamento (non c’è stata alcuna puntata giovedì 25 aprile), per questo non potranno che essere diversi gli argomenti che saranno trattati.

Non si potrà che parlare del ritiro di Pietro Fanelli, che ha scelto di abbandonare il reality pochi giorni fa, portando a tre il numero di concorrenti che hanno scelto volontariamente, anche se per ragioni diverse, di non proseguire la loro avventura. La prima era stata la “Nip” Tania Romano, che non abbiamo mai visto in onda, seguita da Miss Italia 2023 Francesca Bergesio, infortunatasi nel corso di una prova, e da Peppe Di Napoli, che ha a sorpresa rivelato di non riuscire più a sostenere il peso della lontananza dalla famiglia (inizialmente anche per lui si era parlato di problemi fisici). Luce Caponegro (Selen) e Maitè Yanes sono invece tornate a casa dopo essere state sconfitte nel televoto in cui erano coinvolte.

In nomination sono così rimasti Daniele Radini Tedeschi, Joe Bastianich, Khady Gueye, Rosanna Lodi e Sonny Olumati: chi di loro rischia di lasciare l’Isola dei Famosi 2024?

Secondo le proiezioni dei sondaggi di ForumFree, i ForumFree, Joe Bastianich domina le proiezioni con il 40% ed è indubbiamente il preferito del pubblico. Khady Gueye sta gradualmente conquistando gli appassionati e ha raggiunto il 20%. Inseguono Daniele Radini Tedeschi (out solo temporaneamente) e Rosanna Lodi a pari merito, entrambi al 16,22%. Rischia grosso, dunque, Sonny Olumati, uno degli ultimi arrivati, che al momento chiude le proiezioni con il 7% delle preferenze.

Previste inoltre tre sorprese che regaleranno non poche emozioni. Le mamme di Sonny e Alvina, oltre a Juliana Moreira, moglie di Edoardo Stoppa, hanno raggiunto l’Honduras per riabbracciare i loro cari. Le lacrime sono certamente assicurate.

Non mancherà ovviamente in diretta la prova che porterà a stabilire il nuovo leader. Resta da capire se Vladimir Luxuria deciderà di parlare di questa diaspora che si sta osservando nel programma che lei conduce per la prima volta, altro segno evidente del flop del reality, anche nella scelta del cast. Alla faccia di chi aveva invitato i naufraghi alla prima puntata a non ritirarsi (come se uno lo facesse per gioco)…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria