La battaglia di Shannen Doherty contro il cancro: “Non ho finito di vivere”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La battaglia di Shannen Doherty contro il cancro non accenna a fermarsi. La nota attrice americana, divenuta famosa negli anni Novanta per il ruolo di Brenda Walsh nella serie tv Beverly Hills 90210, sta affrontando ormai da diversi anni un tumore al seno metastatico. La malattia, diagnosticata per la prima volta nel 2015, si è purtroppo estesa negli anni successivi fino a raggiungere il cervello e, come rivelato dalla stessa Doherty in una recente intervista, anche le ossa.

L’attrice non si arrende: “Non ho finito di vivere”

Nonostante ciò, l’attrice cinquantaduenne non ha alcuna intenzione di arrendersi o abbattersi. In un’intervista rilasciata alla rivista People, la Doherty ha dichiarato: “Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio. Semplicemente non ho finito“. Parole che trasmettono tutta la sua voglia di lottare e la sua grinta, nonostante la gravosità della malattia.

La fede come fonte di forza contro la malattia

“Io non voglio morire” ha aggiunto con decisione la Doherty, che sembra guardare con fiducia al futuro nonostante tutto. “Il mio ricordo più bello deve ancora arrivare” ha affermato. L’attrice ha raccontato di svegliarsi e andare a letto ogni giorno ringraziando Dio e pregando per le cose che contano per lei, senza chiedere troppo. La sua profonda fede sembra darle la forza per affrontare le difficoltà.

In arrivo un podcast sulla sua esperienza

La lunga battaglia di Shannen Doherty contro il cancro sarà al centro di un podcast intitolato “Let’s Be Clear with Shannen Doherty”, in uscita il 6 dicembre, nel quale l’attrice racconterà la sua esperienza. Nonostante la malattia, la Doherty si è detta grata di poter lavorare e vivere ogni momento, consapevole come non mai dell’importanza di ogni singolo istante. La sua storia è sicuramente d’ispirazione per molte altre donne che stanno combattendo la stessa battaglia.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria